Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Gruppo su FB

  1. #11
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ernesto Schiano

    L'avatar di Ernesto Schiano
    Registrato dal
    22-10-10
    residenza
    Bacoli
    Messaggi
    616

    Quote Originariamente inviata da matteoburin Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei dare un consiglio, cosa ne pensate di creare un gruppo su fb, dove mettere domande, foto, curiosità, eventi ecc.? Non parlo di una pagina ma di un gruppo a mo di forum
    E perchè non continuare a Farlo Qui?
    Carlo ha Ragione, FB sta rovinando moltissimi Forum!
    RAE 643




    Una volta che avrete imparato a Volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perchè è là che siete stati ed è là che vorrete tornare. [Leonardo Da Vinci]

  2. #12
    Staff del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Carlo Sallese

    L'avatar di Carlo Sallese
    Registrato dal
    03-02-09
    residenza
    Casalbordino (ch)
    Messaggi
    4,900

    Secondo me sta accadendo qualcosa anche qui...ultimamente ci sono circa la metà dei post giornalieri che c'èrano in precedenza....
    Carlo
    RNA BW55
    RAE F82


  3. #13
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    Forum e FB

    Se si riuscirà a portare all'aggiornamento questo bellissimo FORUM con la realease 5.0 dal costo elevato ma che va fatta anche per adeguarsi alla sicurezza e al tempo che passa, questao Forum è rimato fermo ad un aggiornamento del 2009 ci saranno notevoli miglioramenti.

    Il Forum aggiornato a 5.01 è connesso con Facebook e a tutte le piattaforme Social direttamente, si potrà da telefonini mobili postare e in automatico i post inseriti in questo forum andranno nel gruppo FEO di FB e viceversa, ci sarà la chat e la possibilità di nuuovo di avere nel forum un proprio blog personale.
    VBullettin (sorgente di questo forum) ha dovuto aggiornarsi a questi livelli per ritornare a fare concorrenza a Facebook, dimenticavo importante novità si potranno inserire le foto più facilmente come su Facebbok senza doverle prima depositare in rete e ripescarle...

    Purtroppo non si possono ignorare questi cambiamenti, su facebook ci saranno pure i bimbi, ma ci sono pure potenziali nuovi iscritti e potenziali nuovi fruitori di questo Forum se informati.

    Per far aumentare di nuovo gli utenti del Forum, basta tutti assieme aiutarlo con contributi,scritti e discussioni.

    ciao e buona serata a tutti
    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

  4. #14
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ANTONIO PAPANIA


    Registrato dal
    22-05-10
    residenza
    Termini Imerese (Pa)
    Messaggi
    209

    Quote Originariamente inviata da marco cotti Visualizza il messaggio

    Purtroppo non si possono ignorare questi cambiamenti, su facebook ci saranno pure i bimbi, ma ci sono pure potenziali nuovi iscritti e potenziali nuovi fruitori di questo Forum se informati.

    Per far aumentare di nuovo gli utenti del Forum, basta tutti assieme aiutarlo con contributi,scritti e discussioni.

    ciao e buona serata a tutti

    Concordo in pieno... Molti soprattutto giovani su Facebook mi mandano ogni giorno moltissimi messaggi privati per delucidazione

    Salutoni a tutti!!!!!!
    Ultima modifica di ANTONIO PAPANIA; 25-03-14 a 14: 57





    R. N. A. AOB SV 833 e RAE (FEO) 0117


    Disse la verità alla falsità: “Io sono il sole e tu sei il fulmine. Io illumino, tu abbagli. Io sono l’ora e tu sei l’attimo.
    Per quanto tu possa anticiparmi, io ti raggiungerò sempre”......


    http://www.allevamentofringillidiepa...i.sigratis.it/

  5. #15
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Zaffira

    L'avatar di Zaffira
    Registrato dal
    10-07-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    434

    Bhè ma avere informazioni qui o su facebook comporterebbe che invece di collegarmi da una parte dovrei collegarmi anche su facebook per leggere novità o altro dato che difficile mettere tutto uguale, sia qui e su facebook. Per me almeno è cosi.

    Il perchè non metto nella mia firma i Birdboard e i team supporter? Per quanto ne supporti (tutti), non basterebbe questo spazio.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi