Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Vitamina e per i cardellini

  1. #21
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Don Pietro

    L'avatar di Don Pietro
    Registrato dal
    27-01-14
    residenza
    LIEGI
    Messaggi
    75

    vedi Arsir9 anche AlessioP ha ragione in quello che dice dipende da tante cose come ho gia detto
    un essepio conosco allevatore che dano vitamine multi ogni sabato e domeneca tutto l'anno altri cure di 5 giorni una volta al mese...ecc....
    qua in belgio tante personne (del sud ) hanno una mancaza di vitamine D ( poco sole ) e tante tante persone fanno cure di 15 giorni a 1 mese ogni 3 mesi....
    ( prescrite da medici con essame di sangue) perche ti dico questo ucceli sono come noi bisogne trovare un equillibrio in ogni cosa...
    per la vitamina E non credo personalmente che dandola solo in tanta quantita prima di acopiare sia il metodo giusto...
    il rischio lo gia detto prima....come ti ho detto ad alcuni la do ad altri no , provo di fare il mio meglio per capire se serve.....secondo il tempo che fa ,la temperature , le copie giovane ho veche.....

  2. #22
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Arsir9

    L'avatar di Arsir9
    Registrato dal
    02-12-13
    residenza
    Verona
    Messaggi
    424

    Ok grazie a titti vedrò e farò allora...ho capito che è l ultima cosa da fare.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi