Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Sito sessaggio pappagalli

  1. #11
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo Forlino

    L'avatar di Vincenzo Forlino
    Registrato dal
    08-01-09
    residenza
    Cassino
    Messaggi
    4,771

    Anche io mi rivolgo a loro per il sessaggio, ottimo servizio e disponibilità. L'unica pecca che ho riscontrato e il tempo che impiega la racc. con i campioni per arrivare da loro. Ma forse li non loro non hanno colpe
    Il Mio Allevamento: Allevamento Amatoriale PSITTACIFORMES


    Presidente AOBL
    Forlino Vincenzo Cell. 393/1403319
    e-mail: info.aobl@gmail.com

  2. #12
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di matteoburin


    Registrato dal
    12-01-14
    residenza
    udine
    Messaggi
    164

    Scusate, io mi sono scaricato il modulo , ma dicono di non mettere a contatto la piuma con il nastro adesivo (intendono il calamo?) altrimenti come faccio ad appiccicarla. grazie

  3. #13
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Quote Originariamente inviata da matteoburin Visualizza il messaggio
    Scusate, io mi sono scaricato il modulo , ma dicono di non mettere a contatto la piuma con il nastro adesivo (intendono il calamo?) altrimenti come faccio ad appiccicarla. grazie
    Nell'illustrazione postata da LucaZZ è abbastanza evidente il modo in cui sovrapporre il nastro adesivo alla piuma, e cioè fissandolo sull'apice, lasciando scoperto il calamo.
    Immagini allegate
    RNA - 442X - RAE - 0487



  4. #14
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Wild

    L'avatar di Wild
    Registrato dal
    24-02-12
    residenza
    Forte dei Marmi
    Messaggi
    139

    Ciao a tutti, riapro questo post.
    Nel giro di un anno qualcun'altro si è affidato al laboratorio spagnolo? sono alle prese con i miei primi quattro novelli di roseicollis e devo sessarli. Noto che le spese qua richieste sono molto contenute... me lo consigliate?
    Ciao,
    Ele


    "Ciascuno di noi è in verità un'immagine del grande gabbiano,
    un'infinita idea di libertà, senza limiti."

    Richard Bach

  5. #15
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di bechbein


    Registrato dal
    27-06-11
    residenza
    Fornovo S.Giovanni (BG)
    Messaggi
    548

    io te lo consiglio! ho sessato 20 novelli la scorsa annata di cui 4 ho messo in cova quest'anno e tutte le analisi si sono rivelate corrette! oltre al notevole risparmio avuto dato che da noi chiedono ancora troppo a meno di convenzioni che però son sempre piu care di questo lab.

    l'unica pecca e che con la raccomandata internazionale le mie buste non inpiengano meno di 10 giorni lavorativi ad arrivare (le poste spagnole fanno pu schifo delle nostre!!) nei loro laboratori poi entro massimo una settimana ti danno i risultati.


    per info sul mio piccolisssimo allevamento visita il mio sito centronatura.net.
    se riscontri problemi o inesattezza contattami pure.

  6. #16
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Wild

    L'avatar di Wild
    Registrato dal
    24-02-12
    residenza
    Forte dei Marmi
    Messaggi
    139

    Ho capito, ti ringrazio. Mah comunque ho visto che ultimamente ci sono buone convenzioni tra club e laboratori, in Italia. Comprendendo anche l'iscrizione.
    Insomma, vedrò cosa decidere
    Ciao,
    Ele


    "Ciascuno di noi è in verità un'immagine del grande gabbiano,
    un'infinita idea di libertà, senza limiti."

    Richard Bach

  7. #17
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Elena

    L'avatar di Elena
    Registrato dal
    07-06-11
    residenza
    Villa di Tirano
    Messaggi
    140

    Io mi sono appoggiata a loro per il sessaggio e devo dire che non ho avuto problemi.
    La prima volta ho spedito tramite raccomandata, ho speso di più e i tempi di attesa sono stati abbastanza lunghini... Inoltre, una volta oltrepassata la frontiera italiana, la spedizione non è più tracciabile.
    Le volte successive ho spedito con posta normale prioritaria (2,60 e 3,00 € dal 2015). Il terzo giorno dalla spedizione ho ricevuto la mail che i campioni erano arrivati! Meglio di così...
    Consigliato!!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi