Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Vitamine in gocce a canarino

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di teo628

    L'avatar di teo628
    Registrato dal
    28-08-13
    residenza
    Sanremo
    Messaggi
    86

    Vitamine in gocce a canarino

    Ciao a tutti,
    ho comprato delle vitamine da somministrare ad un canarino che si sta riprendendo da un raffreddore. Sulla confezione c'è scritto di somministrare 25 gocce con 50g di acqua, ma non è un po' eccessivo?

  2. #2
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Ma è specifico per volatili di piccole dimensioni? Anche a me sembra eccessivo, io ne metto 16 nel beverino piccolo da 50ml

  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di teo628

    L'avatar di teo628
    Registrato dal
    28-08-13
    residenza
    Sanremo
    Messaggi
    86

    si, è specifico per canarini. C'è anche scritto che si deve somministrare 2 volte alla settimana, va bene?

  4. #4
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    A questo punto direi di si, spero che la casa farmaceutica che le fa sappia cosa scrive. Io però lo darai 5 giorni di seguito e stop

  5. #5
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di domifeo

    L'avatar di domifeo
    Registrato dal
    22-01-14
    residenza
    (Namur) Belgio
    Messaggi
    801

    Penso che devi ascoltare i consigli di tony ,perche ci vuole il tempo per il canarino si rimette a 100%.

  6. #6
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Un prodotto che prevede 25 gocce in così poca acqua mi fa pensare a qualcosa di non molto "professionale" e di particolarmente diluito.
    Di solito i prodotti migliori prevedono dosaggi più bassi, grazie alla buona concentrazione di vitamine, mentre quel dosaggio sembra fatto più per consumare in fretta il prodotto....e quindi riacquistarlo.
    Riguardo ai tempi di somministrazione, 2 volte la settimana di solito è la posologia suggerita in caso di mantenimento, mentre per un buon recupero sono necessari tempi di somministrazione più lunghi.
    RNA - 442X - RAE - 0487



  7. #7
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di teo628

    L'avatar di teo628
    Registrato dal
    28-08-13
    residenza
    Sanremo
    Messaggi
    86

    Scusate, potreste consigliarmi delle buone vitamine? Anche in messaggio privato... Nella mia zona purtroppo si trovano solo prodotti poco "professionali".
    P.S. Il canarino si sta riprendendo da una infiammazione alle vie respiratorie trattata con antibiotici su consiglio del veterinario. Può essere utile l'uso delle vitamine?
    Ultima modifica di teo628; 03-05-14 a 08: 42

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi