Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: gheppio europeo - stagione riproduttiva 2014

  1. #21
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di als


    Registrato dal
    12-06-11
    residenza
    lucca
    Messaggi
    27

    no, prima stagione labi.
    Ho iniziato ad occuparmi di gheppi una decina di anni fa ma solo come addestramento al volo ed ho volato 3 maschi e una femmina.
    Due anni fa feci la prima coppia con lo stesso maschio e una femmina apparentemente molto calma ma che era troppo aggressiva con il maschio. La femmina era imbarazzante da quanto fosse socievole con gli uomini e l'avevo più volte utilizzata in alcune lezione che avevo fato nelle scuole elementari ma con il maschio non andava proprio d'accordo. Purtroppo poi quella femmina l'ho persa per una malattia genetica al fegato, l'esame istologico poi mi rassicurò: non c'era speranza, era condannata... non avevo commessi errori.
    L'anno scorso sono stato fermo, avevo cercato una femmina da mettere in riproduzione ma non ne ho trovate mentre ne ho trovata una giovane a fine 2013 con la quale ho formato la attuale coppia.
    Pertanto sono assolutamente novizio nel campo della riproduzione ;-)

  2. #22
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di labi

    L'avatar di labi
    Registrato dal
    05-10-12
    residenza
    Cagliari
    Messaggi
    975

    in bocca al lupo allora.

  3. #23
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di als


    Registrato dal
    12-06-11
    residenza
    lucca
    Messaggi
    27

    crepi il lupo ;-)
    se poi hai qualche suggerimento da darmi, puoi darmelo... non essere così ermetico!

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi