Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: norme sul trasporto di volatili

  1. #1
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di labi

    L'avatar di labi
    Registrato dal
    05-10-12
    residenza
    Cagliari
    Messaggi
    975

    norme sul trasporto di volatili

    carissimi amici,

    purtroppo per motivi di lavoro (si fa sempre più dura) sarò costretto a breve (ottobre) a trasferirmi in sardegna.

    non riuscendo a rinunciare a questo magnifico hobby che pratico ormai da svariati anni, ho deciso di portare con me i miei amici alati presso la nuova residenza. a costo della vita: ahahah

    non essendo molto pratico vi chiedo quali norme si devono osservare per essere a posto.

    Preciso che gli uccellini, in tutto non più di una ventina tra cardellini (tutti mutati) e canarini viaggieranno cone me in appositi trasportini del commercio.

    grazie
    Ultima modifica di labi; 08-04-14 a 20: 27

  2. #2
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di AlessioP


    Registrato dal
    12-10-09
    residenza
    Cagliari
    Messaggi
    651

    dipende se devi viaggiare in nave o aereo. In nave non ci sono grossi problemi se viaggi in macchina li puoi anche lasciare dentro, tanto il viaggio di solito si svolge di notte e non ne risentono, altrimenti li porti in cabina con te, io di solito prendo una cabina singola o comunque a uso singolo, così posso lasciargli la luce accesa e farli bere e mangiare. In aereo le cose sono un po più complicate, hai però 3 possibilità':