Nuovo editoriale che condividiamo con i nostri soci e simpatizzanti, ""PIANTE E LEGNI PER VOLIERE"" - a disposizione gratuita nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: anelli

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di matteoburin


    Registrato dal
    12-01-14
    residenza
    udine
    Messaggi
    164

    anelli

    Ciao, qualcuno di voi conosce siti internet dove vendono anelli inamovìbili? Sono iscritto alla Feo ma arrivano troppo tardi. r

  2. #2
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di smitaly

    L'avatar di smitaly
    Registrato dal
    13-11-11
    residenza
    Palermo
    Messaggi
    366

    L'unico sito su cui li ho trovati è quello di AvianID. Si tratta di un sito inglese (credo sia la stessa società che li produce per la FEO), nel quale puoi ordinare gli anelli di alluminio colorato nelle varie misure.
    Io ordino gli anelli per i passeri del giappone da loro. Tieni conto che per far l'ordine devi prima indicare la specie per cui ti servono (nome latino o inglese) e il sito ti indirizzerà direttamente alla misura che loro consigliano. Non sempre, però, corrisponde con la misura che utilizziamo in Italia. Ad ogni buon conto, una volta che hai visto le varie misure (il diametro è sempre quello interno), poi potrai sceglierli della misura che ti interessa indicando una specie anche differente da quella che allevi, tanto quello che conta è il diametro.
    é possibile personalizzare gli anelli con tre lettere o numeri, indicare il progressivo da cui devono partire, e far segnare o meno l'anno.
    Salvatore Maione

  3. #3
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di matteoburin


    Registrato dal
    12-01-14
    residenza
    udine
    Messaggi
    164

    grazie mille, ho fatto l' ordine. In linea di massima a te dopo quanti giorni arrivano?

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi