Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Domanda da principiante

  1. #11
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sabysaby

    L'avatar di sabysaby
    Registrato dal
    08-03-14
    residenza
    TRADATE
    Messaggi
    110

    grazie comunque, si che il prezzo non sia alto lo so, ho visto i soggetti, io ho riportato quello che l'allevatore mi ha detto sui bianchi , quindi non pretendo, e lo ho premesso, che in genetica canarini sono una "capra", ma sui gould.... ;-) Comunque accetto quel che dice Giulio, faccio testa o croce, i soggetti non sono sfruttati, affatto scarti e non hanno ancora deposto. Tra testa e croce direi, che visto che è pure amico faccia sia testa che croce, come amica me li da a 30..., ma devo scrivergli ora, perchè è we e rischio li dia ad altri.....Poi vi posterò le foto, non sono belli , ma di più....

  2. #12
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giulio G.

    L'avatar di Giulio G.
    Registrato dal
    10-12-07
    residenza
    modena
    Messaggi
    941

    Sabysaby, puoi sempre tentare, impossibile che in due covate siano tutti a doppio fattore bianco dominante, che è la combinazione genetica che non fà sviluppare l'embrione.
    I figli bianchi l'anno dopo DEVI accoppiarli con dei verdi pezzati o dei gialli pezzati.
    I Gloster vanno fotografati di fronte, di fianco e dall'alto, per vedere bene le rotondità e la larghezza.
    Nei D. del Gould non esistono mutazioni dominanti ? funzionano allo stesso modo.
    Piano piano, senza fretta, un passo alla volta.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi