Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Nuova struttura

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio95


    Registrato dal
    08-01-13
    residenza
    Palermo
    Messaggi
    159

    Nuova struttura

    Dovrò spostare i miei canarini e metterli in una stanza di circa 15 mq, avevo intenzione di mettere un pannello solare. Cosa mi consigliate? Dobbiamo tener conto che oltre alla luce ho bisogno anche che alimenti un congelatore. Inoltre se metto un pannello solare potrei anche collegarlo alla corrente elettrica normale? Quanto mi verrebbe a costare?

  2. #2
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di bechbein


    Registrato dal
    27-06-11
    residenza
    Fornovo S.Giovanni (BG)
    Messaggi
    548

    diciamo che per quello che vuoi fare ti servirebbe un impiantino non da poco dato che per alimentare un congelatore, non so di che dimensioni, cmq parliamo di una potenza abbastanza elevata percui si parla di costruire un impianto che non te la cavi con poche centinaio di euro......


    per info sul mio piccolisssimo allevamento visita il mio sito centronatura.net.
    se riscontri problemi o inesattezza contattami pure.

  3. #3
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Quando mi ero informato io mi avevano detto che per tenere accesi 2 neon da 120cm dovevo spendere sui 300 euro di impianto

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi