Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: batterie newcanariz...

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Marco Elidori

    L'avatar di Marco Elidori
    Registrato dal
    22-02-14
    residenza
    il mondo
    Messaggi
    96

    batterie newcanariz...

    Qualcuno le ha? Opinioni? Rapporto qualità\prezzo?

  2. #2
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di massimo46

    L'avatar di massimo46
    Registrato dal
    13-08-12
    residenza
    massa
    Messaggi
    448

    ciao marco, anchio vorrei comprarle, ne sento parlare molto bene, un caro amico di viareggio le ha comprate qualche giorno fa, andro' a vederle di persona cosi' mi faccio un'idea piu' chiara, ciao e ti faccio sapere.

  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Marco Elidori

    L'avatar di Marco Elidori
    Registrato dal
    22-02-14
    residenza
    il mondo
    Messaggi
    96

    Grazie..su catalogo sembrano belle..però sembrano un po' "fragiline" nel senso che mi sembrano poco robuste..

  4. #4
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    A me non piacciono affatto,ne come misure,ne come dettagli. Trovo molto piu versatili le italgabbie in cui si puo far mettere il loro sistema led che trovo fantastico per come illumina la gabbia in maniera uniforme e i fili non sono a vista. Poi ognuno ha le proprie preferenze ma contando che si parla di una spesa non indifferente bisogna valutare bene

  5. #5
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto78


    Registrato dal
    21-04-13
    residenza
    massa
    Messaggi
    324

    Se posso dare la mia opinione io darei un'occhiata anche alla Domus Molinari.

  6. #6
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di labi

    L'avatar di labi
    Registrato dal
    05-10-12
    residenza
    Cagliari
    Messaggi
    975

    c'è anche terenziani.

  7. #7
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di massimo46

    L'avatar di massimo46
    Registrato dal
    13-08-12
    residenza
    massa
    Messaggi
    448

    Quote Originariamente inviata da tonythebest Visualizza il messaggio
    A me non piacciono affatto,ne come misure,ne come dettagli. Trovo molto piu versatili le italgabbie in cui si puo far mettere il loro sistema led che trovo fantastico per come illumina la gabbia in maniera uniforme e i fili non sono a vista. Poi ognuno ha le proprie preferenze ma contando che si parla di una spesa non indifferente bisogna valutare bene
    concordo pienamente con te, ora che le ho viste dal vivo sono un po' deluso, la domus molinari come dice roberto è la numero uno, ma costicchia assai. ciaooo

  8. #8
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Tutto dipende da cosa uno cerca, io ho sempre amato la terenziani, come dettagli e come misure di gabbie però la italgabbie mi ha fatto innamorare per il loro sistema di illuminazione a led. Le domus e anche le borgovit invece non le ho mai viste dal vivo

  9. #9
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto78


    Registrato dal
    21-04-13
    residenza
    massa
    Messaggi
    324

    Io tra le altre ho diverse gabbie della Domus,quindi gabbie singole,devo dire che rispetto alle altre hanno una zincatura(o elettrozincatura)sicuramente migliore,non ho esperienza diretta quindi delle batterie,ma ho visitato il loro stand a Reggio e quelle in esposizione erano veramente belle(in special modo quelle verniciate),molto razionali anche come spazi,sportellini divisori ecc.
    Unico inconveniente e'che non vendono direttamente al pubblico,credo che per una batteria da 12(cova da 60 cm.) ci vogliano almeno 750 euro...

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi