Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Uno si credeva invincibile, l'altro pensava di poter volare.....

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ANTONIO PAPANIA


    Registrato dal
    22-05-10
    residenza
    Termini Imerese (Pa)
    Messaggi
    209

    Uno si credeva invincibile, l'altro pensava di poter volare.....



    “- Uno si credeva invincibile, l'altro pensava di poter volare.
    - E allora?
    - Avevano torto!”


    In Verità l'aspetto più esilarante del volare senza ali è la sua assoluta semplicità: basta muovere braccia e gambe come per nuotare, solo che ci si muove nell'aria.
    È facile, non richiede sforzo fisico né mentale, solo un certo grado di focalizzazione.......
    Ultima modifica di ANTONIO PAPANIA; 09-05-14 a 21: 51





    R. N. A. AOB SV 833 e RAE (FEO) 0117


    Disse la verità alla falsità: “Io sono il sole e tu sei il fulmine. Io illumino, tu abbagli. Io sono l’ora e tu sei l’attimo.
    Per quanto tu possa anticiparmi, io ti raggiungerò sempre”......


    http://www.allevamentofringillidiepa...i.sigratis.it/

  2. #2
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Te ne racconto un paio più belle, sicuramente più significative perché tratte da esperienza di "vita vissuta":


    "Uno si credeva un allevatore, e per darsi arie sul suo sito pubblicava foto e testi di veri allevatori."
    "Si credeva pure un espositore e per partecipare alle mostre si faceva raccomandare."



    Ognuno può credersi ciò che vuole, ma non basta agitare le braccia e le gambe come una rana per illudersi di "star volando".
    Questa è mia.
    RNA - 442X - RAE - 0487



  3. #3
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ANTONIO PAPANIA


    Registrato dal
    22-05-10
    residenza
    Termini Imerese (Pa)
    Messaggi
    209

    Perchè sei prevenuto? Non vedo prechè te la sei sentita.... Non era rivolta a nessuno... Credimi.....





    R. N. A. AOB SV 833 e RAE (FEO) 0117


    Disse la verità alla falsità: “Io sono il sole e tu sei il fulmine. Io illumino, tu abbagli. Io sono l’ora e tu sei l’attimo.
    Per quanto tu possa anticiparmi, io ti raggiungerò sempre”......


    http://www.allevamentofringillidiepa...i.sigratis.it/

  4. #4
    Segretario AMAU
    Nazionalità:
    La bandiera di Nicola Mangano


    Registrato dal
    29-10-09
    residenza
    san giuliano milanese
    Messaggi
    109

    " Nel mezzo del cammin di nostra vita
    mi ritrovai per una selva oscura
    che la diritta via era smarrita..."

    Questa è del Padre della lingua italiana ed è la più bella ed inimitabile Commedia che abbia mai letto...

    Buona serata.

  5. #5
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,805

    Ed una sempre tratta da vita vissuta (non sono prevenuto ed anche questa non è indirizzata a nessuno), te le racconto io.

    Uno che si credeva allevatore a tal punto da ritenere di sapere tutto di tutto, ed anche di più e che nel suo sito aveva consigli di allevamento per ogni specie di volatile che vive sulla faccia della terra (anche su cenerini che non allevava), non sapeva che la barbara usanza del taglio delle remiganti ai pappagalli è ancora oggi un reato penale in quanto configura il "Maltrattamento animale" ed è punito dall'attuale Codice.


    Ognuno di noi ha un paio di ali ma se non è un uomo libero, non potrà mai volare.
    Ultima modifica di Paride; 09-05-14 a 22: 58


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  6. #6
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ANTONIO PAPANIA


    Registrato dal
    22-05-10
    residenza
    Termini Imerese (Pa)
    Messaggi
    209

    E' veramente vergognoso continuare a leggere queste cose. Uno pubblica una cosa e si è attaccati.
    Mi chiedo perchè pensate che sia rivolto a qualcuno?

    Si continua ad attaccare e ad umiliare la GENTE......
    Si calpesta la dignità della persona umana.
    Attacchi su attacchi.
    Io, come fa l'essere umano non rispondero' come siete abituati a fare voi due Paride e Fabio nè mi difenderò nè dirò qualcosa sulla vostra persona in quanto ho rispetto dell'uomo, voi due no.
    Voi pubblicate quello che volete e nessuno pensa a doppi significati, se scrivo io siete prevenuti.
    Diteci: Siete i dententori della VERITA??
    Non mi risulta.
    Sapevate fare solo questo.
    Voi sapete tutto, siete lo scibile umano.
    Complimenti!!!!!
    Non sapete fare altro......la gente entra nel forum per rilassarsi non per leggere queste cose.
    Avete toccato il FONDO........
    CHIUDO QUA.......PER IL BENE tanto GRIDATO .....CHE è MEGLIO.....





    R. N. A. AOB SV 833 e RAE (FEO) 0117


    Disse la verità alla falsità: “Io sono il sole e tu sei il fulmine. Io illumino, tu abbagli. Io sono l’ora e tu sei l’attimo.
    Per quanto tu possa anticiparmi, io ti raggiungerò sempre”......


    http://www.allevamentofringillidiepa...i.sigratis.it/

  7. #7
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Papania, non ho capito perché te la prendi?
    Hai per caso letto il tuo nome da qualche parte?
    Forse ti riconosci in qualcosa che abbiamo scritto?
    Ma in quel caso vuol dire che hai il carbone bagnato, ed il problema è tuo non nostro....i riferimenti a fatti e persone sono puramente casuali, come tutto quello che ormai avviene in questa federazione e in questo forum.
    Ma se vuoi leggere qualcosa di rilassante ti consiglio questa bella discussione: La FEO E' SPACCATA IN DUE ,fatta su un altro forum.
    Apprenderai delle cose interessanti su quel che riguarda il futuro della FEO, cose che vengono rivelate altrove e che qui vengono sottaciute.
    Dopo che le avrai lette fatti una bella risata, o anche un pianto liberatorio se preferisci, ma non venirci a parlare di "verità".
    Ops...ma sicuramente tu già conosci il contenuto di quella discussione e le intenzioni di chi è intervenuto...pardon.
    RNA - 442X - RAE - 0487



  8. #8
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    PS...so benissimo che per regolamento non si potrebbero inserire link ad altri forum, ma me ne assumo la responsabilità.
    In onore della VERITA'.
    RNA - 442X - RAE - 0487



  9. #9
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,805

    La vera vergogna è continuare a fingere.

    Io, a differenza di molti altri, non sono un detentore della verità ma da semplice utente del forum pubblico ciò che mi sento di editare: se qualcuno può sentirsi leso per il doppio senso è solo perchè evidentemente ne è responsabile.

    Io, a differenza di molti altri, NON HO SCHELETRI DENTRO L'ARMADIO, non ho mai accettato compromessi e non ho mai cercato raccomandazioni e quindi non temo i doppi sensi.

    Se ti scaldi tanto, è perchè - evidentemente - non puoi affermare altrettanto altrimenti ti saresti fatto una risata come tutti gli altri utenti lettori....

    Mi hanno accusato di avere un caratteraccio ma forse è perchè riesco a dire la verità in maniera diretta, guardando negli occhi il mio interlocutore.

    Se credi, ho altre "chicche" sempre di quell'allevatore e posso assicurarti che sono davvero esclusive; non ho nessun problema a pubblicarle sul forum, considerato anche che un "" consigliere federale "" pubblica su altri forum l'editoriale della nostra rivista che nella nostra Federazione è riservata esclusivamente a chi corrisponde la quota sociale.

    Ho la certezza che dunque intuisci a chi rivolgere la parola "" VERGOGNA "" o """ COMPLIMENTI """ ma potresti anche rivolgerle a chi chiami """" il Signor Cotti """ prendendo le sue difese......

    Quote Originariamente inviata da Fabio Musumeci Visualizza il messaggio
    PS...so benissimo che per regolamento non si potrebbero inserire....
    Fabio, come puoi essere ancora ligio al Regolamento quando " il signor Cotti " e quindi Consigliere Federale, nel post Bird Pokemon , ne inserisce ben UNDICI ????




    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  10. #10
    Consigliere Direttivo FEO Onlus
    Nazionalità:
    La bandiera di mario martone


    Registrato dal
    15-01-13
    residenza
    milano
    Messaggi
    93

    Come iscritto e utente FEO ONLUS e FORUM FEO chiedo il rispetto dell' articolo 1 comma 5 e ART. 2 comma E, G, I e J del REGOLAMENTO FORUM che a mio PERSONALE avviso sono stati palesamente VIOLATI.
    Sicuro della buona fede dei (pochi) partecipanti nella discussione e del rispetto del Regolamento FORUM saluto . mario martone

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi