Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 27 di 30
primaprima ... 17 23 24 25 26 27 28 29 30 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 297

Discussione: Cove non ancora iniziate

  1. #261
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Io non vorrei dire nulla ma allora quei cardellini non puoi venderli. Se riesci a venderli a 50 euro a qualche pazzo che se la rischia a tenere cardellini senza anello sei fortunato ma di sicuro non puoi pensare di cederli a 200 euro come se fossero animali in regola. Stai attento anche te perche non puoi detenerli senza anello anche se sono mutati

  2. #262
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Arsir9

    L'avatar di Arsir9
    Registrato dal
    02-12-13
    residenza
    Verona
    Messaggi
    424

    A verona non c'è nessun problema tonyyyyy tranquillo i mutati non serve ne documento ne niente..

  3. #263
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di domifeo

    L'avatar di domifeo
    Registrato dal
    22-01-14
    residenza
    (Namur) Belgio
    Messaggi
    801

    si arsir , grazzie a dio che sono mutati , però se avevi bisogno d'anelli ti li avrei mandati per via postale , siamo esteri umani e possiamo tutti avere bisogno.
    adesso la vendita di questi uccelli in troppo non so a chi le poi vendere , perche la gente no na più fiducia a nessuno.

  4. #264
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Arsir9

    L'avatar di Arsir9
    Registrato dal
    02-12-13
    residenza
    Verona
    Messaggi
    424

    Ma di questi non vendo niente se sono a coppie Domenico...se non sono a coppie trovo qualcuno sicuro che li prende qui...

  5. #265
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Gli anelli sono obbligatori in tutte le regioni e provincie, magari non serve l'autorizzazione per detenerli essendo mutati ma gli anelli non sono facoltativi

  6. #266
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    come sono a coppie?accoppi fratello x sorella?

  7. #267
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Arsir9

    L'avatar di Arsir9
    Registrato dal
    02-12-13
    residenza
    Verona
    Messaggi
    424

    Tony ma che anelli vuoi che metto se non sono iscritto a nulla?? Gli anelli c'è li hai se sei iscritto a qualcosa insieme al l'autorizzazione..se non sono iscritto a niente non è che metto anelli dei cinesi??...quando ho comprato la coppia li dove li ho comprati il tipo ha parlato con un poliziotto di verona che era appassionato anche lui.l.e ha detto che a verona non serve l autorizzazione e neanche l iscrizione se non superi il numero massimo di uccellini cioè 10...prima di prenderli mi sono informato...non apriamo discussioni diverse qui...grazie comunque...

  8. #268
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Arsir9

    L'avatar di Arsir9
    Registrato dal
    02-12-13
    residenza
    Verona
    Messaggi
    424

    Pierre si faccio accoppiare fratelli con sorelle...e forse madre con figlio o padre con figlia....perché non si può accoppiarli così?

  9. #269
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Quote Originariamente inviata da Arsir9 Visualizza il messaggio
    Tony ma che anelli vuoi che metto se non sono iscritto a nulla?? Gli anelli c'è li hai se sei iscritto a qualcosa insieme al l'autorizzazione..se non sono iscritto a niente non è che metto anelli dei cinesi??...quando ho comprato la coppia li dove li ho comprati il tipo ha parlato con un poliziotto di verona che era appassionato anche lui.l.e ha detto che a verona non serve l autorizzazione e neanche l iscrizione se non superi il numero massimo di uccellini cioè 10...prima di prenderli mi sono informato...non apriamo discussioni diverse qui...grazie comunque...
    Non è affatto cosi. Gli anelli li puoi prendere sia dai siti sia nei negozi senza essere iscritto a nulla. Io li ho presi dal mio negoziante senza essere iscritto a nulla. Te puoi detenere fino a 10 soggetti senza autorizzazione ma soggetti LEGALI ovvero con anello e certificato di cessione altrimenti non puoi. Comunque chiudiamo qui, a me non importa cosa fanno gli altri ma visto che la gente che entra nel forum legge non va bene che leggano cose sbagliate e le prendano per vere.

    Madre con figlio e padre con figlia va benissimo ma fratelli e sorelle no
    Ultima modifica di Tony Buglisi; 22-08-14 a 12: 14

  10. #270
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Arsir9

    L'avatar di Arsir9
    Registrato dal
    02-12-13
    residenza
    Verona
    Messaggi
    424

    E potrei metterglielo adesso l anellino? E per il certificato di cessione come si fa ad averlo??

+ Rispondi
Pagina 27 di 30
primaprima ... 17 23 24 25 26 27 28 29 30 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi