Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima 1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43

Discussione: " albino " ???

  1. #41
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto78


    Registrato dal
    21-04-13
    residenza
    massa
    Messaggi
    324

    Grazie Giulio per le delucidazioni,adesso ho le idee piu'chiare,in definitiva se mi erano nati degli agata ero piu'contento.....
    Complimenti Tony per le scelte poco comuni,io aspetto con interesse di vedere gli agata mogano,ma non abbandonare i bruno opale,sono cosi'belli...

  2. #42
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Si non mi piace allevare canarini troppo comuni piu che altro per lo stupore di vedere qualcosa di diverso dopo la muta. No no i bruno opale non li lascio, ne ho svezzati gia 8 e manca ancora la terza covata, mi spiace solo di essere partito con una sola coppia, la prossima stagione ne assortisco 3 coppie. Penso invece di abbandonare i rossi mosaico, il ceppo non vale molto e i macchiati lo dimostrano, sicuramente se li tengo non faccio piu 8 coppie ma al massimo 3.

    PS. anche io voglio vedere gli agata mogano, gia i bruni mogano gm che avevo visto erano spettacolari

  3. #43
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto78


    Registrato dal
    21-04-13
    residenza
    massa
    Messaggi
    324

    Sicuramente qualcuno li avra'gia selezionati,anche se non ho notizie in merito,ma non credo proprio si siano fermati solo al nero e al bruno.

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima 1 2 3 4 5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi