Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Roma - Vendo Gould di pregio

  1. #1
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Roberto Condorelli

    L'avatar di Roberto Condorelli
    Registrato dal
    18-02-10
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,485

    Roma - Vendo Gould di pregio

    Buongiorno a tutti.

    Da questa mattina sono in vendita i miei Gould, circa una trentina, frutto di anni di acquisti mirati e curata selezione.

    Alcuni soggetti sono stati acquistati da me direttamente in Spagna e Portogallo, a prezzi oscillanti fra i 70 ed i 100 euro a soggetto.
    Altri da ottimi allevatori italiani. Scelti uno per uno fra i migliori esemplari, spesso direttamente in Mostra.

    I soggetti da me inanellati, fra cui diversi novelli con anello 2014 (68NR), sono di ottimo livello e qualcuno fra quelli con anelli 2013 e 2012 ha vinto il Campionato Regionale, l’Internazionale di Reggio Emilia e Travagliato.

    Tutti i soggetti sono ancestrali, tranne uno a petto bianco.

    Alcuni non hanno terminato la muta.

    La cessione è dovuta al fatto che sto per trasferirmi all’estero, dove proverò a portarmene una ventina (e non è detto che ci riesca), ma di certo non posso trasferire l’intero allevamento.

    I soggetti sono visibili presso il negozio “Il Cucciolo alato” (Roma – Via Macedonia 34) di Dario Corea ed Alessandro Ascheri, dove si trovano in pensione, rigorosamente separati dai soggetti in vendita e tenuti religiosamente dai miei due amici in area normalmente preclusa al pubblico.

    Questo perché, appunto, ho smontato tutto e sto imballando gli scatoloni per il trasloco.

    Ho deciso di vendere i soggetti a 50 euro l’uno, senza distinzioni di alcun tipo (sesso, anello, qualità – ma come detto sono quasi tutti di livello molto alto perché in allevamento non tengo soggetti sotto i 90 punti – numero di soggetti acquistati ecc.), per semplificare le operazioni di cessione.

    Il prezzo è più basso rispetto a quanto normalmente si richiede per soggetti ben meno pregiati (a Reggio alcuni allevatori vendono i propri soggetti a 70 – 80 euro l’uno e basta fare il confronto).

    Magari quando ho acquistato io soggetti di pregio avessi avuto la fortuna di pagarli 50 euro e di ritrovarmeli a portata di mano, invece di andarli a pagare il doppio ed arrivare fino in Spagna e Portogallo.

    Non c’è bisogno di scrivermi direttamente o altro. Il prezzo è quello e gli uccelli sono lì. Basta andare, vedere se c’è qualcosa di proprio interesse e acquistare.
    I miei amici, titolari del negozio, non sono autorizzati a fare sconti.

    Ringrazio tutti e mi raccomando: chi li prende me li tratti bene.

    Un saluto,

    Roberto Condorelli
    RNA 68NR
    RAE 0162


  2. #2
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Gianni G

    L'avatar di Gianni G
    Registrato dal
    23-03-14
    residenza
    Bari
    Messaggi
    105

    Salve,
    leggo e mi spiaccio.
    La tua scelta non sarà stata facile, ma sono convinto che hai scelto al meglio;
    auguri per i tuoi Gould e per la tua carriera.
    UN SALUTO CORDIALE, Gianni.
    Step by step, without haste

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi