Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: gruccione

  1. #11
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di kagiois


    Registrato dal
    03-11-12
    residenza
    silvi
    Messaggi
    30

    grazie delle risposte penso che andrò a vederli volare in libertà cercherò di fare qualche foto

  2. #12
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di loreto71

    L'avatar di loreto71
    Registrato dal
    17-07-08
    residenza
    Sarzana
    Messaggi
    988

    Scelta saggia!

    Massimo

  3. #13
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gianlu.11

    L'avatar di gianlu.11
    Registrato dal
    23-07-09
    residenza
    Petosino(BG)
    Messaggi
    279

    io ho visto su facebook che in altri stati, per esempio Germania, Inghilterra e Olanda, sono abbastanza allevati, anche specie esotiche

  4. #14
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di carpodaco

    L'avatar di carpodaco
    Registrato dal
    02-12-09
    residenza
    Montepulciano SI
    Messaggi
    584

    Vicino a casa mia a Montepulciano ce ne sono diverse colonie anche grazie ai piccoli ruscelli e a tante pareti di tufo dove essi stabiliscono le loro colonie,nel corso degli anni hanno ampliato il loro areale spingendosi sempre più a Nord.Per quanto riguarda quelli da allevamento posso suggerirti di contattare Terraveglia di Firenze che li riproduce con successo da diversi anni.Molti allevatori usano dei blocchi di cemento con dei cunicoli artificiali fatti con tubi idraulici e in fondo dei cubi riempiti di tufo con sportellino annesso per permettere l'anellamento e la cura dei pulli.Per maggiori info puoi contattare il nominativo suddetto che appartiene all'associazione fiorentina.Buona fortuna

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi