Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Post spariti

  1. #1
    Staff del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Carlo Sallese

    L'avatar di Carlo Sallese
    Registrato dal
    03-02-09
    residenza
    Casalbordino (ch)
    Messaggi
    4,900

    Post spariti

    Mi sono accorto che il mio contatore messaggi segna piu di 400 messagi in meno rispetto a quanti ne avevo in precedenza.... come mai?
    Carlo
    RNA BW55
    RAE F82


  2. #2
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di attanasio mozzillo

    L'avatar di attanasio mozzillo
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    parma
    Messaggi
    2,338

    Quote Originariamente inviata da Quiko Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto che il mio contatore messaggi segna piu di 400 messagi in meno rispetto a quanti ne avevo in precedenza.... come mai?
    Strano , non è stata fatta nessuna operazione sui messaggi.

    Moniterò pe runa settimana la tua posizione e verifichiamo.

    Ciao

  3. #3
    Segretario AMAU
    Nazionalità:
    La bandiera di Nicola Mangano


    Registrato dal
    29-10-09
    residenza
    san giuliano milanese
    Messaggi
    109

    Buona sera a tutti.
    Similarmente a Carlo (Quiko) anche se in misura molto minore, comunico la sparizione di un mio post dal contatore, cosa che sicuramente non mi preoccupa.
    Per la precisione è sparito il mio intervento precedente a questo ed inserito in quest'area del Forum intorno alle 19.30 del 24 giugno 2014.
    Quel che mi preoccupa è che insieme al mio intervento sono sparite le 18 pagine del post "Discussione spostata".
    Ciao a tutti.
    Nicola.

  4. #4
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di attanasio mozzillo

    L'avatar di attanasio mozzillo
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    parma
    Messaggi
    2,338

    Quote Originariamente inviata da Nicola Mangano Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti.
    Similarmente a Carlo (Quiko) anche se in misura molto minore, comunico la sparizione di un mio post dal contatore, cosa che sicuramente non mi preoccupa.
    Per la precisione è sparito il mio intervento precedente a questo ed inserito in quest'area del Forum intorno alle 19.30 del 24 giugno 2014.
    Quel che mi preoccupa è che insieme al mio intervento sono sparite le 18 pagine del post "Discussione spostata".
    Ciao a tutti.
    Nicola.

    Ciao Nicola

    per il contatore verificherò, ma in genere se si elimina una discussione come quella che hai indicato "Discussione Spostata" influisce sul contatore.
    La discussione è stata cancellata perchè è ferma intenzione di riportare questo Forum a discutere del nostro hobby. Quando si trascende o si offende non si può che bannare chi lo fa e chiudere la discussione o spostarla nel cestino proprio per l'immagine di questo Forum

    Ciao

  5. #5
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Attanasio, scusami, del mio contatore dei post non mi importa, ma dell'eliminazione di una intera discussione si.
    In tanti eravamo intervenuti in quella discussione, chi più e chi meno elegantemente.
    Non so quali risvolti abbia avuto nelle ultime ore, perché non ho avuto il tempo di leggere, ma non credete che la totale cancellazione ci mette un po' tutti allo stesso livello di quello o quelli che ne hanno causato l'eliminazione?
    Così si cancellano anche le opinioni, condivisibili o no, di chi si era espresso in maniera civile.
    Non sarebbe stato meglio sanzionare il o i responsabili, iXare i loro post incriminati, e semmai chiudere la discussione spiegandone i motivi?
    Finora non avevo mai assistito ad un intervento così drastico e radicale sul forum.
    RNA - 442X - RAE - 0487



  6. #6
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca ZZ.


    Registrato dal
    27-11-07
    residenza
    Limena (PD)
    Messaggi
    2,793

    Quote Originariamente inviata da Fabio Musumeci Visualizza il messaggio
    Attanasio, scusami, del mio contatore dei post non mi importa, ma dell'eliminazione di una intera discussione si.
    In tanti eravamo intervenuti in quella discussione, chi più e chi meno elegantemente.
    Non so quali risvolti abbia avuto nelle ultime ore, perché non ho avuto il tempo di leggere, ma non credete che la totale cancellazione ci mette un po' tutti allo stesso livello di quello o quelli che ne hanno causato l'eliminazione?
    Così si cancellano anche le opinioni, condivisibili o no, di chi si era espresso in maniera civile.
    Non sarebbe stato meglio sanzionare il o i responsabili, iXare i loro post incriminati, e semmai chiudere la discussione spiegandone i motivi?
    Finora non avevo mai assistito ad un intervento così drastico e radicale sul forum.
    ATTANASIO.... Privatamente ci siamo sentiti diverse volte e sono sempre contento di farlo e mi sento di darti del tu senza problemi perchè abbiamo chiacchierato elegantemente e permettimi di dirti che questa eliminazione totale della discussione è una CADUTA IN BASSO V E R G O G N O S A!!

    Ora se credi di dover eliminare anche questa discussione falla... ma da REGOLAMENTO non mi sembra proprio che si possa eliminare una discussione intera... si parla tanto di pluralismo, di democrazia e poi un PINCO PALLO chiunque prende una decisione tale?!?!?! Mi sa tanto che il tanto amato spirito creato anni fa sia stato perso da chi ha voluto risistemare la piattaforma del forum che sicuramente non è gente della FEO ma della AOE... scusami lo sfogo, e se vuoi continuiamo pure privatamente ma non puoi far finta di nulla e pensare che sia stato un atto corretto ciò che è stato fatto...
    "Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo

  7. #7
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo Peschechera

    L'avatar di Vincenzo Peschechera
    Registrato dal
    31-10-10
    residenza
    Seveso
    Messaggi
    867

    Quote Originariamente inviata da Luca ZZ. Visualizza il messaggio
    ATTANASIO.... Privatamente ci siamo sentiti diverse volte e sono sempre contento di farlo e mi sento di darti del tu senza problemi perchè abbiamo chiacchierato elegantemente e permettimi di dirti che questa eliminazione totale della discussione è una CADUTA IN BASSO V E R G O G N O S A!!

    Ora se credi di dover eliminare anche questa discussione falla... ma da REGOLAMENTO non mi sembra proprio che si possa eliminare una discussione intera... si parla tanto di pluralismo, di democrazia e poi un PINCO PALLO chiunque prende una decisione tale?!?!?! Mi sa tanto che il tanto amato spirito creato anni fa sia stato perso da chi ha voluto risistemare la piattaforma del forum che sicuramente non è gente della FEO ma della AOE... scusami lo sfogo, e se vuoi continuiamo pure privatamente ma non puoi far finta di nulla e pensare che sia stato un atto corretto ciò che è stato fatto...
    Attanasio condivido quanto detto da Fabio e Luca, la cancellazione dell' intera discussione non è accettabile ........
    e poi permettimi di dirti che non ci sono sempre complotti o sotterfugi ...... questo atteggiamento di voler vedere sempre il nemico dietro l'angolo non lo condivido,
    poi magari mi sbaglio ed hai ragione tu ma così se inizialmente potevi aver ragione passi dalla parte del torto e del vittimismo .
    allevare è proteggere .... ricordiamolo sempre.....!!!!!!!
    ogni essere vivente ha diritto di vivere degnamente !!!!!!!!!!!!

  8. #8
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Io invece non sono molto d'accordo col tono usato da Luca, che per il suo sfogo ha quotato il mio intervento.
    Sicuramente non si tratta di un "Pinco Pallo chiunque", e prima di passare alle accuse sarebbe meglio porre qualche domanda.
    Poi è ovvio che della ristrutturazione del forum se ne occupi l'AOE, se questo deve ridiventare il forum AOE, e fare dei distinguo fra la "gente FEO" e la "gente AOE", come tra "buoni" e "cattivi", non lo trovo appropriato.
    Io spero che se questo forum riuscirà a sopravvivere alla "tempesta ormonale" attualmente in corso, si possa ritornare a discutere fra tutti i tipi di "gente", senza nessuna distinzione di genere o appartenenza.


    Ciò nonostante, ribadisco che forse si potevano usare altri rimedi.
    RNA - 442X - RAE - 0487



  9. #9
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Ernesto Schiano

    L'avatar di Ernesto Schiano
    Registrato dal
    22-10-10
    residenza
    Bacoli
    Messaggi
    616

    Quote Originariamente inviata da Fabio Musumeci Visualizza il messaggio
    Io invece non sono molto d'accordo col tono usato da Luca, che per il suo sfogo ha quotato il mio intervento.
    Sicuramente non si tratta di un "Pinco Pallo chiunque", e prima di passare alle accuse sarebbe meglio porre qualche domanda.
    Poi è ovvio che della ristrutturazione del forum se ne occupi l'AOE, se questo deve ridiventare il forum AOE, e fare dei distinguo fra la "gente FEO" e la "gente AOE", come tra "buoni" e "cattivi", non lo trovo appropriato.
    Io spero che se questo forum riuscirà a sopravvivere alla "tempesta ormonale" attualmente in corso, si possa ritornare a discutere fra tutti i tipi di "gente", senza nessuna distinzione di genere o appartenenza.
    Bravo Fabio! Parliamo di ornitofilia e basta polemiche... Davvero hanno stufato!
    RAE 643




    Una volta che avrete imparato a Volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perchè è là che siete stati ed è là che vorrete tornare. [Leonardo Da Vinci]

  10. #10
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo Peschechera

    L'avatar di Vincenzo Peschechera
    Registrato dal
    31-10-10
    residenza
    Seveso
    Messaggi
    867

    io condivido il concetto dell'errore nel aver cancellato l'intera discussione,

    non condivido invece, almeno in parte, il post di Ernesto in quanto è vero che bisogna parlare solo di ornitologia e del nostro hobby,
    ma se si commette un errore è anche giusto chiarire e rimediare per il bene del Forum e degli utenti
    allevare è proteggere .... ricordiamolo sempre.....!!!!!!!
    ogni essere vivente ha diritto di vivere degnamente !!!!!!!!!!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi