Ernesto, a dirla tutta, chi è che su questo forum parla di ornitofilia?
Tu, Attanasio, qualche altro dirigente?
Se si disorientano gli utenti come me, e anche Luca ZZ, chi rimane a parlare di uccellini, uova, nidi e pastoncini?
Tu sai benissimo quanto io ami parlare di ornitofilia e condividere la mia esperienza, ma ciò non vuol dire che per il resto ho le orecchie e gli occhi chiusi, mi rendo conto di essere un personaggio scomodo e difficilmente collocabile, ma sappi che do voce alle tante persone che, non riscontrando ulteriori punti di riferimento, fanno a me in privato le domande che poi io giro a voi. E non ti nascondo che qualche dubbio continua a tormentare anche me.
E se queste domande non trovano una risposta in un pubblico dibattito, visto che riguardano tutti, allora dove?
Non ci trovo nulla di male nel dedicare una cartella o una sezione a questo tipo di discussioni, perché serviranno anche a Voi per sentire il "polso" della situazione, ovviamente ben vengano le regole (quando ero moderatore ho sempre cercato di applicarle) e gli interventi duri sulle cadute di stile....ma più che con la mannaia sarebbe meglio intervenire col bisturi.


Sinceramente
Fabio