Renzo ci conosciamo,credo di no.......................
Per Massimiliano Gallo
per quanto riguarda la scritta FEO Onlus chiedo scusa in quanto il grafico non ha avuto ancora il tempo di sostituire il logo FEO con il logo AOE, ma come si vede il resto lo si sta facendo. Nella fattispecie l'utente sa benissimo che la sua bannatura è relativa al Forum AOE e non aggiungo altro.
I casi di bannatura sono talmente rari in questo Forum.
Visto che sei , a quanto sembra, coamministratore del Forum FEO Onlus ti chiedo cortesemente , nel rispetto del gentlemnt agreement tra forum, di adoperarti a che nei propri forum il rispetto e la critica verso persone e responsabili di altre associazioni o forum sia sempre civile. Per quanto riguarda questo Forum hai tutto il nostro impegno. Sono sicuro, conoscendoti , che altrettanto sarà per il tuo.
Accetta i miei saluti
Renzo ci conosciamo,credo di no.......................
E allora ??
....perchè, per partecipare ad un forum bisogna conoscersi ?
buon giorno, sto seguendo varie discussioni e vedo persone che varcano la linea del rispetto, e questo è bruttissimo!, offese gratuite ecc...! educazione, civilta', rispetto sono le tre regole della vita, capisco che se non le hai difficilmente potrai capire come funziona la vita, anke se questo è un hobby le tre regole valgono ugualmente, quindi inviterei tutte le persone cosi' arroganti a darsi una regolata di come porsi con gli altri, RISPETTARE E CONDIVIDERE è indice di intelligenza e di maturita', scusate il mio sfogo ma se questo forum deve diventare un RINGH di accuse e offese non fa per me! buona giornata a tutti!
°°//)m_aliboni@tin.it
Concordo perfettamente e sottoscrivo in pieno quanto detto. Stasera nomineremo il responsabile dello Staff del Forum e inizieremo la nomina di moderatori che aiuteranno il responsabile nella gestione di questo Forum. Sappiamo anche benissimo che ci sono utenti che vengono o verranno di proposito per creare la situazione di RINGH . L'annosa esperienza e la conoscenza delle persone ci aiuteranno ad evitare tale situazione. D'altronde quelle persone si isoleranno da sole non avendo terreno su cui coltivare il RINGH. La ringrazio per il suo post ed il mio ringraziamento non è formale.
ciao anche io mi sono accorto che tutti i messaggi inviati e ricevuti sono spariti non capisco il motivo mi fate sapere il perche se ci sta un problema ditelo che non mi sintonizzo piu su questo forum un saluto al responsabile questa cosa l avevo scritta su unaltra discussione ma nessuno mi ha pensato ciao
Hai parlato di messaggi inviati e ricevuti, ma non hai meglio specificato se ti riferisci alle discussioni sul forum, ai messaggi degli ospiti sul proprio profilo oppure ai messaggi privati.
Nel primo caso, messaggi sul forum, non sono state effettuate cancellazioni di discussioni per cui ritengo valida l'ipotesi che del problema descritto al presente post, te ne stia accorgendo soltanto adesso.
Nel caso dei messaggi degli ospiti sul proprio profilo personale, (ed in questo caso si tratta di quelli ricevuti poichè l'eventuale risposta di norma viene data sul profilo dell'interlocutore) non è stata fatta alcuna cancellazione.
E' comunque in via di programmazione una ristrutturazione affinchè il programma stesso possa cancellare in maniera del tutto autonoma ed automatica, vecchi messaggi poichè il peso degli stessi riportato per tutti gli utenti del forum che lo utilizzano, grava sulle sue potenzialità rallentando e aumentando il bacino di dati in maniera esponenziale.
E' ovvio che prima di effettuare questa programmazione, ne verrà data comunicazione a tutti gli utenti tramite le pagine del forum.
Per quanto invece concerne i messaggi privati, è in discussione (ed io proporrò in maniera ferma da 50 a 30) l'abbassamento dei messaggi privati poichè anche questo incide e rallenta l'andamento del forum stesso.
Spero di essere stato d'aiuto.
Date le risposte "ufficiali" adesso espongo due concetti - forse non meglio focalizzati - all'amico Mario Corte.
Qui nessuno viene retribuito per ciò che si fa e se per te è puro diletto metterti a leggere le pagine del forum o - se me lo concedi - solo ciò che può interessarti, per NOI invece diventa (non dico ""lavoro"" ma) un fatto quasi obbligatorio leggere, aggiustare, modificare, a volte censurare TUTTE le discussioni "a rischio" affinchè altri utenti al pari di te, riescano a godere del Forum nella sua linearità, nello scorrimento ma anche nella particolarità e specializzazione delle discussioni.
Detto ciò mi scuso in prima persona era stata scritta da un'altra parte e nessuno ha dato una risposta, senz'altro sarà sfuggita ma ti faccio presente che esiste questa sezione proprio per evidenziare a noi dello staff, i problemi riscontrati.
Se poi reputi di non "sintonizzarti" più su questo forum, bhe...... questo dipenderà solo da te.
Buona domenica.
allo staff del forum imessaggi inviati e ricevuti per me non hanno importanza e non credo di essermi immischito in nessuna discussione tra utenti ma era solo una curiosita e mi scusi la scrittura poco corretta ma non sono pratico di compiuter invece al contrario di questo forum con gli amici ne parlo molto bene e ho imparato tante cose che in 30 anni di allevamento non sapevo ciao e bona domenica
Tanto per precisare, a me non è stato comunicato REGOLARMENTE una beneneamata ceppa!!!! Non ho sponsor e non sono amico degli amici o altre enormi stronzate che ho letto sul mio conto. Sono un ex socio AOE profondamente deluso dalle tante belle parole e dalla scarsissima riuscita di un programma alternativo alla FOI. Quando poi qualcuno voleva conoscere i motivi che non fossero del tipo "ma Cirmi ci boicotta"... sono stato tacciato di essere una spia o un infiltrato o un sobbillatore.
Beh se questo è il vs. modo di fare comunicazione... non siete la gente che fa per me... tenetevi il Vs. forum e a mai più rivederci.
Visto che siete pratici, oltre a bannarmi nuovamente vi pregherei di cancellare tutti i miei messaggi.... ma proprio tutti (intendo dire da quando questo forum è nato)... così la cultura e l'informazione ornitologica ve la fate da soli
Buona giornata a tutti
Renato Gala