Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Furto Cardellini

  1. #1
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Nick

    L'avatar di Nick
    Registrato dal
    16-01-10
    residenza
    Chiusi
    Messaggi
    740

    Furto Cardellini

    Ad oggi sono sempre più convinto che viviamo in una società di merda, questa mattina esco di casa per il consueto rifornimento di alimenti ai miei novelli di cardellini che tengo in una volieretta in giardino per la muta ed ecco che di 7 (frutto di due covate e tanto lavoro) ne vedo solo 3 e uno sportellino della gabbia aperto.

    Considerando che tutti gli sportellini sono sigillati con delle fascette da elettricista che metto nuove ad ogni apertura è facile capire che è stata tagliata da un essere umano, credo che nessun animale sia capace ad usare le forbici.

    Come se non bastasse dopo aver preso 4 novelli il gentile uomo di merda ha lasciato lo sportellini spalancato, fortuna che almeno gli ultimi 3 non hanno trovato la via di fuga.

    So che è praticamente impossibile ma se dovreste trovare in qualche negozio dei cardellini anellati con ANELLO F.O.I. Tipo A n. 9 - 11 - 12 - 19 gentilmente mi potreste contattare o qui sul forum o sul numero che appare sulla mia firma.

    Sempre più allibito da questi avvenimenti non auguro a nessuno di sentirsi come mi sono sentito io questa mattina dopo anni di insuccessi con i cardellini ecco che quest'anno ero riuscito ad avere un po' di novelli, bene non hanno durato nemmeno una settimana.

    Ringrazio tutti per aver speso un po' del vostro tempo ad ascoltare il mio sfogo, ciao!
    Nicola Pifferi
    Allemento amatoriale Canarini Rosso Mosaico
    Cardellini Mayor Ancestrali e Mutati
    R.N.A. 06TB - Cel. 339.1680068

  2. #2
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Lorenzo89

    L'avatar di Lorenzo89
    Registrato dal
    28-03-12
    residenza
    N/A
    Messaggi
    465

    mi dispiace nick questi non sono allevatori

  3. #3
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pantaleo Rodà

    L'avatar di Pantaleo Rodà
    Registrato dal
    31-08-09
    residenza
    Pieve Vergonte (VB)
    Messaggi
    6,873

    Ciao Nicola, non posso che dirti che hai tutta la mia comprensione, è capitato anche a me vedere sparire nel nulla dei diamanti di Gould novelli, molto probabilmente ad opera di un predatore a due zampe... Non ti fare scoraggiare da queste cose, prendi le dovute precauzioni e vai avanti. Un abbraccio, Leo
    Leo



    Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi