Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 93

Discussione: cove 2014 da domifeo

  1. #11
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Hirundo Rustica

    L'avatar di Hirundo Rustica
    Registrato dal
    24-01-10
    residenza
    Erle
    Messaggi
    1,052

    Complimenti Domenico da me é andata male tante uova non feconde :( .... ci vediamo a settembre spero


  2. #12
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di AndreaDD

    L'avatar di AndreaDD
    Registrato dal
    18-08-11
    residenza
    Pescara (Abruzzo)
    Messaggi
    782

    Quote Originariamente inviata da Hirundo Rustica Visualizza il messaggio
    Complimenti Domenico da me é andata male tante uova non feconde :( .... ci vediamo a settembre spero

    In questa stagione ho sentito parecchie persone che hanno riscontrato questo problema (anche allevatori di canarini)!!!
    ANDREA



    Con gli animali ci devi parlare non sono esseri umani!!!

  3. #13
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di domifeo

    L'avatar di domifeo
    Registrato dal
    22-01-14
    residenza
    (Namur) Belgio
    Messaggi
    801

    problema di fecondita

    Ciao ragazzi, il problema e dovuto perche ci sono tanti allevatori che danno troppo medicini allora la fecondita diminuisce. Gli do il the vanhée 16000 2 volte alla settimana ,nel mese di febbraio fino alla fine del l'allevamento non do più Baycox e neanche ESB3 . il fungizone e fungilin non serve a niente perche il ceppo lo dovete fare con il minimo di medicini possibile.
    Per i piccoli svezzati ,come lo dico sempre : 5 giorni al mese ESB3 e ogni 2 mesi 3 giorni baycox. Per finire 2 giorni alla settimana the vanhée 16000 1ml/ 1 litro d'acqua ,tutto l'anno.

  4. #14
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di domifeo

    L'avatar di domifeo
    Registrato dal
    22-01-14
    residenza
    (Namur) Belgio
    Messaggi
    801

    Come tu lo sai hirundo , sono un uomo di parola, penso che massimo il 15 ottobre ,i cardellini saranno pronti cosi potrai avere più di scelta per i giovenile.
    Mi dispiace per te che l'allevamento e andata male. Anche in Belgio tanti allevatori hanno avuto tanti uova non fecondate.
    Ecco il mio email di contatto : cado0069@hotmail.com , cosi se hai bisogno resto disponibile , un saluto.

  5. #15
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Hirundo Rustica

    L'avatar di Hirundo Rustica
    Registrato dal
    24-01-10
    residenza
    Erle
    Messaggi
    1,052

    Grazie Domenico !! La cosa strana é che li avevo preparati x bene e proprio a causa del tempo instabile li avevo accoppiati verso fine maggio, l´unico maschio che ha fatto il suo dovere é stato un ancestrale split satinet, tutti gli altri niente !!! Buone cove e a presto saluti e buona gornata

  6. #16
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    ciao domenico io avevo gia scritto che ho tirato la coda accidentalmente alla cardellina che sai adesso vedo molte piume nella gabbia mi hanno detto che tirando la coda mi sarebbe andata in muta tu che dici mi sono giocato definitamente la stagione?un saluto a tutti

  7. #17
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di domifeo

    L'avatar di domifeo
    Registrato dal
    22-01-14
    residenza
    (Namur) Belgio
    Messaggi
    801

    penso di no, perche mi e capitato questo anno , in questo momento mi sta allevando altri 5 piccoli di sei giorni. ciao a presto.

  8. #18
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di domifeo

    L'avatar di domifeo
    Registrato dal
    22-01-14
    residenza
    (Namur) Belgio
    Messaggi
    801

    ciao Hirundo, quando ci vedremo parleremo dei accopiamenti e tutto andra bene .

  9. #19
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di virgilio


    Registrato dal
    30-07-10
    residenza
    elmas
    Messaggi
    339

    Ciao domifeo, io penso che non dare medicinali voglia dire non dare proprio niente se non integratori , quindi niente baycox ne'esb3 ! Io allevo cardellini mayor da tre anni e non avendo interessi economici nell'allevare cardellini non do' assolutamente niente sopratutto in maniera preventiva . Se un cardellini sta male o si riprende da solo o purtroppo muore. L'anno scorso da tre coppie ho fatto 24 piccoli, ho avuto delle morti ma sono sicuro che mi sto creando un ceppo forte . C'è da dire che sono agevolato dal fatto che allevo in voliere esterne. Un abbraccio

  10. #20
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Hirundo Rustica

    L'avatar di Hirundo Rustica
    Registrato dal
    24-01-10
    residenza
    Erle
    Messaggi
    1,052

    Quote Originariamente inviata da domifeo Visualizza il messaggio
    ciao Hirundo, quando ci vedremo parleremo dei accopiamenti e tutto andra bene .
    Grazie Domenico gentilissimo sará un piacere conoscerti !!

+ Rispondi
Pagina 2 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi