Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 93

Discussione: cove 2014 da domifeo

  1. #21
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di domifeo

    L'avatar di domifeo
    Registrato dal
    22-01-14
    residenza
    (Namur) Belgio
    Messaggi
    801

    Buona sera virgilio, da tanti anni ho pensato come te. ma quando sei in possezione di qualche soggetti di una certa valore , devi fare attenzione alle coccidie e a la megabatteria.
    Per me allevare a l'esterno vuole dire come la mia voliera . li vento che entra d'entro ,l'umidita e non sono nelle gabbie ,neanche griglie di fondo. quando ai il tempo fammi vedere una foto della tua voliera esterna. Mette anche una foto dei tue mayor perche le mezze mezze sono più forte. Amicalmente
    Nella mia voliera i cardellini non sono in gabbia, ma in boxe e non ce griglia di fondo. ecco una foto:Photo0077.jpg

  2. #22
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di domifeo

    L'avatar di domifeo
    Registrato dal
    22-01-14
    residenza
    (Namur) Belgio
    Messaggi
    801

    Ecco 3 foto di veritabile mayor, faccio l'allevamento di più di 15 anni . Cosa ti posso dire e che non e facile ,la razza grossa siberiana sara sempre più fragile che la mezza mezza.
    quando vedi le juvenile del mese di maggio sono di ottima taglia. Se dovresti parlare con Quico del forum ti dirà la stessa cosa di me. ti dico tutto queste cose amicalmente. Buona continuazione nel l'allevamento.
    .Allegato 33909Allegato 33910Allegato 33911

  3. #23
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di virgilio


    Registrato dal
    30-07-10
    residenza
    elmas
    Messaggi
    339

    image.jpgimage.jpgimage.jpg un portatore di lutino e un bruno portatore di Isabella e l'interno delle voliere. Capisco che il pregio dei tuoi soggetti sia diverso ma le mie voliere sono riparate dal vento e l'umidità che fa male come tu ben sai e' quella stagnante . Comunque è' una scelta che ho fatto inizialmente e cerco di portarla avanti. Domani ti mando altre foto. Un abbraccio

  4. #24
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di virgilio


    Registrato dal
    30-07-10
    residenza
    elmas
    Messaggi
    339

    image.jpgimage.jpgimage.jpgnovelli di quest'anno e lutino dell'anno scorso in voliera per la muta.

  5. #25
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Quote Originariamente inviata da virgilio Visualizza il messaggio
    Allegato 33912Allegato 33913Allegato 33914 un portatore di lutino e un bruno portatore di Isabella e l'interno delle voliere. Capisco che il pregio dei tuoi soggetti sia diverso ma le mie voliere sono riparate dal vento e l'umidità che fa male come tu ben sai e' quella stagnante . Comunque è' una scelta che ho fatto inizialmente e cerco di portarla avanti. Domani ti mando altre foto. Un abbraccio
    Virgilio scusa se ti pongo una domanda qui fuori tema ma sono innamorato delle tue voliere, il tetto in che materiale è fatto? tutto coperto o con parte in plexiglass o policarbonato?

  6. #26
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di virgilio


    Registrato dal
    30-07-10
    residenza
    elmas
    Messaggi
    339

    Ciao toni! Il tetto e' fatto con pannelli coibentati e centralmente policarbonato image.jpg

  7. #27
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Grazie Virgilio, proprio un bel lavoro, ne prenderò spunto quando e se mai avrò lo spazio per farle anche io

  8. #28
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di virgilio


    Registrato dal
    30-07-10
    residenza
    elmas
    Messaggi
    339

    image.jpgimage.jpgimage.jpgle tre voliere per la muta

  9. #29
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di domifeo

    L'avatar di domifeo
    Registrato dal
    22-01-14
    residenza
    (Namur) Belgio
    Messaggi
    801

    Ciao Virgilio, bellissima voliera e anche per il tetto in policarbonato ho visto nel fondo delle voliere sono mattoni anti umidità . Perche la pensata e buonissima.
    Ha parlando dei cardellini sono belli in colore . Se capisco bene le cose le giovane fanno la muta in grande gabbia?. a parlando delle 2 satiné sono adulti ?.
    non ho visto le grandi ancestrale , speriamo che farai anche delle foto di novelli ancestrale. Ancora bravissimo

  10. #30
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di domifeo

    L'avatar di domifeo
    Registrato dal
    22-01-14
    residenza
    (Namur) Belgio
    Messaggi
    801

    re: virgilio scusami per i lutini non avevo visto che erano del l'anno scorso, quando avrai il tempo metti qualche foto di grossi siberiani ancestrale giovenile .
    Perche come tu lo sai gli ancestrale sono il doppio dei altre mutazione, la testa più grossa e il petto grossisimo . Ciao a presto

+ Rispondi
Pagina 3 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi