Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: informazioni riguardo il rinnovo

  1. #11
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,802

    Il servizio di iscrizione on line è nella Home, ma - per brevità - vi posto il link:
    http://www.ornieuropa.com/servizio-online/ , dove troverete le risposte alle vostre domande.



    L’unica risposta che non è contemplata è il colore degli anellini 2015 e ve li mostro:



    ( **) Dimenticavo:
    la quota complessiva (associativa + costo anellini) può essere versata sul c/c dell'Associazione, anche attraverso le ricevitorie autorizzate (tabacchini) e non necessariamente utilizzando i servizi postali.
    Ultima modifica di Paride; 16-07-14 a 18: 36


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  2. #12
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Gioacchino Aiello

    L'avatar di Gioacchino Aiello
    Registrato dal
    03-02-12
    residenza
    Palermo
    Messaggi
    335

    Grazie paride
    R.A.E. 0723 AOTdSS N°41
    nothing is impossible

  3. #13
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,802

    .... figurati


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  4. #14
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Antonino Rallo

    L'avatar di Antonino Rallo
    Registrato dal
    23-03-09
    residenza
    Marsala
    Messaggi
    803

    Quote Originariamente inviata da Paride Visualizza il messaggio
    Il servizio di iscrizione on line è nella Home, ma - per brevità - vi posto il link:
    http://www.ornieuropa.com/servizio-online/ , dove troverete le risposte alle vostre domande.



    L’unica risposta che non è contemplata è il colore degli anellini 2015 e ve li mostro:



    ( **) Dimenticavo:
    la quota complessiva (associativa + costo anellini) può essere versata sul c/c dell'Associazione, anche attraverso le ricevitorie autorizzate (tabacchini) e non necessariamente utilizzando i servizi postali.
    Ciao Paride non riesco ad iscrivermi poichè inserendo i dati il sito mi rimanda sempre indietro indicandomi che la data di nascita non è valida.
    Ho provato a cambiare formati ma nulla da fare.
    A risentirci.
    Antonino


    Honeste vivere, alterum non laedere, suum cuique tribuere. (Eneo Domizio Ulpiano)
    Vivere con onestà, non danneggiare gli altri, dare a ciascuno il suo.

  5. #15
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,802

    Quote Originariamente inviata da Antonino Rallo Visualizza il messaggio
    Ciao Paride non riesco ad iscrivermi poichè .....
    Ti ho inviato un MP.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  6. #16
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di dario580

    L'avatar di dario580
    Registrato dal
    11-04-12
    residenza
    palermo
    Messaggi
    568

    Ok grazie Paride per le delucidazioni. ...

    R.A.E. 0721

  7. #17
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Silvia Olivares


    Registrato dal
    16-07-14
    residenza
    Italia
    Messaggi
    40

    Anche io mi sono iscritta per il 2015 con AOE .

  8. #18
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di bechbein


    Registrato dal
    27-06-11
    residenza
    Fornovo S.Giovanni (BG)
    Messaggi
    548

    anche io sto pensando di passare all'AOE, provenendo da un altra associazione quindi mi sare dato un nuovo codice allevatore?

    Quote Originariamente inviata da Paride Visualizza il messaggio
    Il servizio di iscrizione on line è nella Home, ma - per brevità - vi posto il link:
    http://www.ornieuropa.com/servizio-online/ , dove troverete le risposte alle vostre domande.



    L’unica risposta che non è contemplata è il colore degli anellini 2015 e ve li mostro:



    ( **) Dimenticavo:
    la quota complessiva (associativa + costo anellini) può essere versata sul c/c dell'Associazione, anche attraverso le ricevitorie autorizzate (tabacchini) e non necessariamente utilizzando i servizi postali.
    spulciando sul sito non so se e un errore o forse sono stato tratto in ingano dalla scelta del colore di sfondo comunque da questa pagina si intende che il colore per il 2015 sara il rosso ..... http://www.ornieuropa.com/ANELLINI/p...0generale.html


    per info sul mio piccolisssimo allevamento visita il mio sito centronatura.net.
    se riscontri problemi o inesattezza contattami pure.

  9. #19
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,802

    Quote Originariamente inviata da bechbein Visualizza il messaggio
    ..... provenendo da un altra associazione quindi mi sare dato un nuovo codice allevatore?

    spulciando sul sito non so se e un errore o forse sono stato tratto in ingano dalla scelta del colore di sfondo comunque da questa pagina si intende che il colore per il 2015 sara il rosso ..... http://www.ornieuropa.com/ANELLINI/p...0generale.html
    Se provieni da una Associazione affiliata alla F.E.O. """ esiste la probabilità """ (e prendilo con le dovute cautele) che si potrà mantenere il proprio codice RAE (e per tale si intende solo il codice alfanumerico e non certo la sigla), altrimenti ne verrà assegnato uno nuovo.

    Nella pagina degli anellini, il colore di sfondo è "rosso" solo per richiamare l'attenzione e non vuol dire assolutamente che gli anellini 2015 saranno di quel colore.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  10. #20
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di bechbein


    Registrato dal
    27-06-11
    residenza
    Fornovo S.Giovanni (BG)
    Messaggi
    548

    provengo dall' AIAP che come tutti sanno e recentemente uscita dall'orbita feo, per il codice era giusto per sapere se si cambia per me sarebbe anche meglio dato che il mio era FEO + numero, una sigla stile foi cioe codice RAE alfanumerico secondo me renderebbe il codice piu univoco, comunque ho ancora un po di giorni per decidere prima di fine luglio e sto valutando un po tutte le associazioni extra foi. grazie mille paride!!


    per info sul mio piccolisssimo allevamento visita il mio sito centronatura.net.
    se riscontri problemi o inesattezza contattami pure.

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi