Bellissim,quanto ha?
Ragazzi volevo presentarvi il piccolo di casa Jago, conuro testa nera
Bellissim,quanto ha?
Filippo Perazzini
Bello e simpatico......complimenti![]()
Carlo
RNA BW55
RAE F82
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tra i 4 e i 6 mesi, l'anellino riporta il 2014 come anno di nascita, e il fatto che il petto non sia ancora azzurro acceso mi fanno pensare a questo lasso di tempo.
Qui tra voi c'è uno psicologo aviario? Perché non riesco a capire perché dentro la gabbia morde la mia ragazza se prova ad avvicinarsi, mentre con me è come se facesse le fusa, mi spiego, si avvicina e striscia il becco sul mio dito. Quando è fuori invece io sono il suo bersaglio e la mia ragazza è il suo cuscino.... Il conuro è con noi da lunedì, ed è stato allevato a mano.
Forse,e dico forse deve abituarsi ad entrambi. Da domenica ho Perla,una Pionus Maximiliani di 2 anni..dentro la gabbia.si sbatte e si gonfia,fuori ci studia e oggi per la prima volta ci è volata sulle spalle. Io non me ne intendo,essendo per me il mio primo allevato a mano,ma penso che abbiano bisogno dei loro tempi e spazi per abituarsi a noi e al nuovo ambiente.Io cerco di lasciarla il più tranquilla possibile..sopratutto quando è in gabbia
Filippo Perazzini
ogni giorno che passa ci sono notevoli progressi. oggi ha iniziato ad accettare la mia mano in gabbia per farsi coccolare... e se mi allontano per più di 40 secondi dalla sua vista inizia a urlare come un forsennato!!!
una domanda qualcuno sa come si leggono gli anellini maltesi?
Agli urli ...con un conuro mi sa che devi prenderci l'abitudine
Massimo
Complimenti bellissimo animale.
Gli urli alla fine non sono un problema, basta ignorarlo e lui la smette, ho notato che lo fa soltanto quando vuole qualcosa, perché poi per il resto è tranquillissimo
Qualcuno sa un modo per insegnargli a dire qualche parola?