Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: BVA e forpus international

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di poldo

    L'avatar di poldo
    Registrato dal
    16-09-08
    residenza
    firenze
    Messaggi
    155

    BVA e forpus international

    Ciao a tutti!
    Quest'anno per la prima volta, ho deciso di andare alla manifestazione BVA e alla mostra internazionale dei forpus che si terranno ad Aalst in Belgio a metá settembre.
    Qualcuno di voi c'è già stato o ci sarà?
    Mi piacerebbe fare degli acquisti.. Sapete. Se Esiste un modo sicuro per trasportare i pappagalli Dal Belgio all'Italia??? Io viaggerò in aereo...

  2. #2
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di miche

    L'avatar di miche
    Registrato dal
    21-09-12
    residenza
    Pordenone
    Messaggi
    1,587

    penso che gli animali in aereo vengono messi tutti nelle stive, quindi credo che sia meglio portarli nei trasportini quelli rigidi.
    MICHELE
    Referente Regionale AIAP per il Friuli Venezia Giulia


    "l'amore per tutte le creature viventi è l'attributo più nobile dell'essere umano"Charles Darwin

    AIAP:071
    email:miche10@ymail.com

  3. #3
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca ZZ.


    Registrato dal
    27-11-07
    residenza
    Limena (PD)
    Messaggi
    2,793

    Se ti può essere di aiuto ti consiglio di contattare Daniele Zoli che tramite il suo blog ha comunicato che alcuni suoi amici andranno al BVA Master e sono disponibili anche a portare alla mostra i soggetti di colleghi allevatori che non potranno partecipare di persona ma che vorranno far partecipare i propri soggetti. forse organizzandoti con loro potrai accordarti per farti portare a casa i soggetti che intendi acquistare così il viaggio in auto sarà sicuramente meno rischioso che l'aereo visto che ormai son diversi anni che vanno su per le gare.
    "Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo

  4. #4
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di poldo

    L'avatar di poldo
    Registrato dal
    16-09-08
    residenza
    firenze
    Messaggi
    155

    Ciao eGrazie delle risposte..!!!
    In verità il trasporto aereo è escluso anche perchè la compagnia con cui volo non accetta animali a bordo..
    Proveròa contattare daniele zoli che non conosco personalmente ma spero mi possa comunue aiutare.
    Grazie mille perla dritta!!

  5. #5
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Lobosupermalo

    L'avatar di Lobosupermalo
    Registrato dal
    28-05-11
    residenza
    Lana
    Messaggi
    313

    Ciao,

    com'era la mostra dei Forpus, le specie presenti? Hai acquistato animali?

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi