Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Prima e Dopo

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gino75


    Registrato dal
    18-07-10
    residenza
    mazara del vallo
    Messaggi
    227

    Prima e Dopo

    ciao a tutti mando queste foto per capire perchè il decadere di questo sogetto che stava bene o meglio sembra stare bene perche mangia e non si presenta sofferente almeno per il momento del perchè dopo la muta fatta bene adesso sta perdendo di giorno in giorno la totale perdite delle piume io lunica cosa che ho messo in emergenza e stato il foractil in attesa di qualche suggerimento vostro il soggetto e diviso dal maschio di cui quest'ultimo e perfetto in forma e muta ecco le foto prima e dopo.......



    aiutatemi vorrei guarirla anche se sono pessimista grazie.

  2. #2
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Ancistrus


    Registrato dal
    17-10-14
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2

    Servono maggiori informazioni del tipo:
    Le piume cadono da sole o le strappa? cosa mangia? vive/viveva da solo o in gruppo? e' stato allevato a mano? quali sono le condizioni di luce, temperatura e riposo?
    Ad ogni modo consiglio una urgente visita di un veterinario aviario perchè credimi dai primi sintomi di malore al decesso il lasso di tempo puo' essere molto molto breve...
    Dalle foto (sfocate e di bassa qualita') sembra che la zona colpita è la testa e non il petto, segno questo che non si tratta di autodeplumazione ma di questione biologica. Veterinario urgente!
    Ultima modifica di Ancistrus; 18-10-14 a 11: 46

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi