Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Info

  1. #11
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    hai la possibilità di dividere con divisorio in grata in modo che gli animali si vedano o puoi solo creare due gabbie separate? Comunque se la hai gia allora prova, male che vada rimuovi il maschio dopo la deposizione, però se devi ancora acquistarla prendi una normale gabbia da 120, ti renderà tutto piu facile

  2. #12
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di zoli89

    L'avatar di zoli89
    Registrato dal
    15-01-14
    residenza
    Gardone Val Trompia, BS
    Messaggi
    157

    No devo prenderla..stavo valutando di acquistare una voliera da mettere sul terrazzo..quali dimensioni deve avere per poter vedere i piccoli??


    Luca Zoli

    RNA 58VH

  3. #13
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    di solito chi alleva in voliera con discreta facilità usa le voliera 2x1x2, trovi i pannelli e te la compini te e in futuro puoi ingrandirla o farne un altra adiacente

  4. #14
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di zoli89

    L'avatar di zoli89
    Registrato dal
    15-01-14
    residenza
    Gardone Val Trompia, BS
    Messaggi
    157

    cavoli!!! io non ho tutto questo spazio..lo spazio disponibile è di circa 120 lunghezza x 60 larghezza x 170 in altezza ma speravo di poterlo dividere in 2 voliere..


    Luca Zoli

    RNA 58VH

  5. #15
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Io parlavo di misure ideali ovviamente, sinceramente a questo punto prenderei un paio di gabbie da 120 però quelle profonde 50, ce ne stanno anche 4 una sull'altra cosi hai anche lo spazio per i novelli

  6. #16
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pacriso

    L'avatar di pacriso
    Registrato dal
    11-03-08
    residenza
    Parma
    Messaggi
    1,830

    Quote Originariamente inviata da zoli89 Visualizza il messaggio
    cavoli!!! io non ho tutto questo spazio..lo spazio disponibile è di circa 120 lunghezza x 60 larghezza x 170 in altezza ma speravo di poterlo dividere in 2 voliere..
    2 voliere OK!. Ma autocostruite: una sopra e una sotto in modo da sfruttare tutta la lunghezza (120 cm) ! Quella sopra per la coppia e quella sotto per eventuali novelli.
    E la possibilità di dividerle entrambe in senso orizzontale (almeno quella sopra, della coppia) perché quando la femmina cova il maschio le rompe le ....... Ma anche se divisi, si devono vedere altrimenti la femmina abbandona il nido. Bisogna abituarli per tempo al divisorio.
    Se non le vuoi realizzare tu, la soluzione di Tony è la più razionale.
    Io uso la larghezza 40 cm circa (da evitare le 30 cm). Se riesci a trovarle da 60, in modo da utilizzare tutto lo spazio a tua disposizione, ancora meglio!

  7. #17
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di zoli89

    L'avatar di zoli89
    Registrato dal
    15-01-14
    residenza
    Gardone Val Trompia, BS
    Messaggi
    157

    grazie mille per i consigli..mi metterò subito al lavoro per costruire le mie voliere!!


    Luca Zoli

    RNA 58VH

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi