Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Timbrado A Reggio

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di campiglia


    Registrato dal
    30-08-07
    residenza
    torino
    Messaggi
    233

    Timbrado A Reggio

    Come avevo promesso su questo forum in una discussione di alcuni mesi fa, sono riuscito a far inserire i Timbrado nella mostra di Reggio che cosi sarebbe la prima mostra in Italia che presenta i Timbrado (a parte i mondiali).
    Ora pero' spero che qualcuno degli allevatori di Timbrado che da un po' non sento, si faccia vivo per spargere la voce, in quanto per non fare una figuraccia con la Sor , bisogna presentare almeno una 30-40 soggetti, anche per giustificare la presenza di un giudice spagnolo..
    TIMBRADISTI fatevi vivi o qui o in privato!!!!
    Ciao
    Guido

  2. #2
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di davide sacchetti


    Registrato dal
    13-02-08
    residenza
    cremona
    Messaggi
    105

    Timbrado

    Io onestamemte non sposso portare i mei in mostra in quanto sono stati inanellati...da un allevatore spagnolo.
    Ma cercherò di esserci a Reggio.
    Mi permetto di lasciare il mio cellulare: si sa mai di potermi recare la assieme a qualcuno di voi - 335 8739790.
    Ciao.

  3. #3
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di campiglia


    Registrato dal
    30-08-07
    residenza
    torino
    Messaggi
    233

    Con l' aiuto di Giuseppe e della SOR sto spargendo la voce anche in Spagna nella speranza di attrarre qualche allevatore spagnolo, visto che gia' nelle altre categorio mi dicono esserci diverse presenze iberiche.
    Ciao Guido

  4. #4
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di NIKE77

    L'avatar di NIKE77
    Registrato dal
    14-11-07
    residenza
    andria
    Messaggi
    61

    ben fatto Campiglia... complimenti a te per esser riuscito a far inserire i Timbrado in qualche mostra ITALIANA... l'anno scorso a Bari facevano parte delle categorie a concorso... si presentò un solo allevatore con un solo soggetto (almeno così mi disse uno degli organizzatori)
    NICO

  5. #5
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di davide sacchetti


    Registrato dal
    13-02-08
    residenza
    cremona
    Messaggi
    105

    Ahi Ahi

    Ho l'impressione che a reggio non ci saranno molti Timbrado. Mi spiace, oltre che per il mio minor piacere, anche perchè qualcuno si è impegnato e forse non avrà il dovuto riscontro.
    Da parte mia comunque grazie

  6. #6
    Cristiano Ferrari
    Guest

    Davide,il problema e' che la maggiorparte dei pochi che allevano timbrado,li usano solo come balie,quindi niente scuola canto. Come puoi ben immaginare questi soggetti sono impresentabili....

  7. #7
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di campiglia


    Registrato dal
    30-08-07
    residenza
    torino
    Messaggi
    233

    Abbiamo anche fatto mettere l' annuncio nei siti spagnoli . vedremo.
    Anche se gli allevatori italiani sono pochi se portassero 12 canarini a testa sarebbe sufficiente.Ma ho una mia teoria e temo che non lo facciano...
    Guido

  8. #8
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di davide sacchetti


    Registrato dal
    13-02-08
    residenza
    cremona
    Messaggi
    105

    Sunti curius tama na pula

    Il che tradotto dal dialetto, che non parlo, significa "curioso come una tacchina". Qual'è la teoria? Sempre che la cosa non comporti dei problemi nel divulgarla, sia ben chiaro (pensate che di recente ho scritto, in una mail aziendale, che dei colleghi avevano fatto una gufata su una procedura; detta mail l'ho innocentemente consegnata ai colleghi interessati con la riposta tecnico oprativa che avevo ottenuto; risultato: i colleghi in questione sono andati a lamentarsi della mia uscita con niente popodimeno che l'Amministratore Delegato dell'azienda...).
    Ciao. A Reggio!
    Io veràò con altri di Cremona. Mio cell. 335 8739790

  9. #9
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di campiglia


    Registrato dal
    30-08-07
    residenza
    torino
    Messaggi
    233

    vieni a trovarmi la domenica mattina di Reggio nel settore canto che te la dico. Andreotti diceva che a pensare male si fa peccato... ma ci si azzecca quasi sempre.
    Ciao
    Guido

  10. #10
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Timbrado Floreado

    L'avatar di Timbrado Floreado
    Registrato dal
    18-11-08
    residenza
    Francia
    Messaggi
    11

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti! Sono Antonio Rolea ,alevatore de timbrado espanol, vivo a Nissa Francia , ci vediamo titti a Reggio , io rispondo a questo numero 3331465088, il venerdi 21 i sabato 22, Ciao! http://www.youtube.com/user/canariosilvestre

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Timbrado
    Da Pamela Muzzi nel forum Canarini da canto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 14: 59
  2. Indagine esplorativa sui Timbrado
    Da Daniele Edoardo nel forum Canarini da canto
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11-05-09, 14: 11
  3. Timbrado e l'ospite
    Da Alfonso nel forum Canarini da canto
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 07-01-09, 22: 12
  4. Timbrado
    Da Cristiano Ferrari nel forum Canarini da canto
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 05-11-07, 21: 25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi