Scotch fancy e scotch normali equivale a dire la stessa cosa.....solo che, se dici scotch hai accorciato il nome
![]()
ciao sono del tutto inesperto di questa razza , secondo voi questi sono Scotch fancy o Scotch normali a voi il parere tecnico ecco il video e il link
https://www.youtube.com/watch?v=SQO6...ature=youtu.be
Scotch fancy e scotch normali equivale a dire la stessa cosa.....solo che, se dici scotch hai accorciato il nome
![]()
Comunque sia sono degli Scotch fancy, e non mi sembrano neanche male...sono tuoi?
Leo
![]()
Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...
Si me la regalati mio zio che ha 89 anni e sono una vita intera che alleva canarini sa dove comprare ora li toglie causa eta e impegni vari , comunque ha amici allevatori per reperirli degli altri , l'unica cosa e che quest'anno non e riuscito a riprodurre i pulli morivano dopo 10 giorni, da una prima visione dei soggetti mi sembrano in ottime condizione speriamo di essere più fortunato l'anno prossimo accetto consigli
A dimenticavo io allevo all'esterno , secondo voi si abituano
Se li metti subito all'esterno, si abituano. Mi raccomando, riparali bene dal vento, per loro le correnti d'aria sono micidiali.
Piano piano, senza fretta, un passo alla volta.
Attenzione però.....perchè gli scotch perlomeno alcuni sono un po' cronici....potrebbero risentirne al freddo.