Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: informazione inscrizione

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di acquagol


    Registrato dal
    21-09-13
    residenza
    ceccano
    Messaggi
    591

    informazione inscrizione

    ragazzi mi vorrei inscrivere, però ho visto che accettate solo il pagamento con bonifico, io posso solo utilizzare paypal o postapay, spero che mi verrete incontro, oppure devo aspettare che vicino da me a sora fanno la mostra scambio con le inscrizioni.

  2. #2
    Super Moderatore
    Nazionalità:
    La bandiera di Staff del Forum AOE

    L'avatar di Staff del Forum AOE
    Registrato dal
    24-06-14
    residenza
    europa
    Messaggi
    162

    Hai letto male.
    Il versamento della quota sociale (+ il costo complessivo degli anellini che eventualmente potresti prenotare) può essere effettuato sul Conto 2813502 - intestato all' AOE - Via Campioni 6 - 43125 Parma, attraverso normale bollettino postale oppure, se più favorevole, mediante pagamento presso i Tabacchini abilitati alla riscossione tributi.
    Nel caso riscontrassi problemi, puoi inviare una mail alla Segreteria.

  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pier Attilio

    L'avatar di Pier Attilio
    Registrato dal
    21-09-14
    residenza
    Modena
    Messaggi
    73

    Ho provato ad iscrivermi,compilo tutto e aggiungo documento in PDF ma non me lo prende
    mi esce la scritta rossa che dice : se non sei già socio devi allegare documento identità.Io ci ho provato sia in PDF che in JPG ma non li accetta.
    Come devo fare?Non funziona l'iscrizione online?
    GRAZIE
    http://lnx.ornieuropa.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=22216&dateline=153236  4975

  4. #4
    Super Moderatore
    Nazionalità:
    La bandiera di Staff del Forum AOE

    L'avatar di Staff del Forum AOE
    Registrato dal
    24-06-14
    residenza
    europa
    Messaggi
    162

    Ho certezza (poichè non mi occupo di Segreteria) che altri utenti hanno provveduto ad iscriversi on-line.

    Nel tuo caso, puoi provare a chiederlo alla Segreteria all'indirizzo di posta elettronica info@rnieuropa.eu oppure, se vuoi, puoi telefonare al Vice Presidente Attanasio Mozzillo cell 333 6881624 - ore 09 – 21

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi