Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Bourke misto

  1. #21
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pier Attilio

    L'avatar di Pier Attilio
    Registrato dal
    21-09-14
    residenza
    Modena
    Messaggi
    73

    Scrivo qui per non aprire una discussione per una sola domandina.
    Mi hanno consigliato di dare al giovane di 2 mesi delle vitamine e il pastoncino,il pastone quello con i gamberetti lo sbecchetta ogni tanto ma non più di tanto.
    Le vitamine ho preso le gocce della P*****i da mettere nell'acqua,e devo farlo tutte le mattine nuova,e fin qui OK.Il problema è che non beve e ho fatto il ciclo di 5 giorni ma avrà bevuto 1 goccia.
    Avete un sistema diverso?Come fate?Ci sono altri tipi di vitamine da somministrare in modo diverso?Mi basterebbe dargli verdura?
    GRAZIE.
    http://lnx.ornieuropa.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=22216&dateline=153236  4975

  2. #22
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Si è vero, non bevono molto, quindi conviene usare integratori e vitamine in polvere da mettere nel pastoncino.
    Per la frutta e la verdura ti consiglio di darle solo se sei sicuro della provenienza, ben lavate ed asciugate, evitando assolutamente quelle lassative.

    PS...assicurati di usare lo stesso tipo di beverino usato da chi te lì ha dati.
    RNA - 442X - RAE - 0487



  3. #23
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pier Attilio

    L'avatar di Pier Attilio
    Registrato dal
    21-09-14
    residenza
    Modena
    Messaggi
    73

    Verdura mangiano spinaci e broccoli siciliani (quelli verdi),la frutta sto provando ma non ne vogliono mangiano solo cose verdi.Beverini uso quelli normali da 100cc come usa chi me li ha dati.
    Vitamine in polvere non ne conosco,sali minerali si li mescolo al pastoncino secco (quello per esotici della C**è)anche se ne mangiano poco ma posso lasciarlo per 2-3 giorni.
    I lassativi che conosco io sono insalata e mela e non ne dò.
    GRAZIE dell'aiuto.
    http://lnx.ornieuropa.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=22216&dateline=153236  4975

  4. #24
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Se sei interessato alle vit. in polvere basta chiedere al tuo negoziante di fiducia.
    Io ad esempio uso il transivit, ma per un giovane esemplare servono anche quelle del gruppo B, chiedi un prodotto completo.
    RNA - 442X - RAE - 0487



+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi