Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: passeri che non imbeccano

  1. #11
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di loscienziatopazzo


    Registrato dal
    27-03-14
    residenza
    napoli
    Messaggi
    117

    ahahahahahah utilizzando una frase da cinema "ripulita" :<< xxxxx xxxxx xxxx xxxx xxxxx xxxxxx xxxx ????>>....io in giro avevo letto di coppie mai riprodotte di pdg da usare come balie perchè capita che avendo già allevato la loro prole non riconoscano i pulli di DdG per via dei puntini luminescenti presenti in questa specie. mamma mia quanta confusione si sta accumulando....non ne riesco a venire a capo....sto andando avanti per inerzia, ma mi sento molto demoralizzato....oggi la femmina di Gould non ha deposto...e l'ansia inizia a salire per via della ritenzione di uova,paura dovuta ad un episodio che mi capitò con una canarina qualche anno fa e che per inesperienza non riuscii a risolvere. Sto accumulando notizie, dubbi, incertezze e sfiducia...non sono riuscito a trovare uova di plastica in zona, nel fine settimana vedrò di rimediare sperando non sia tardi...io spero che questa coppia riesca a fare tutto da sola, comunque sto preparando le gabbie per alloggiare i PdG come ripiego. Una gabbia da almeno 55 divisa può ospitare due coppie di PdG o è piccola?
    Ultima modifica di Staff del Forum AOE; 01-10-14 a 13: 33 Motivo: Art. 2 - comma 'r' del Regolamento Forum AOE

  2. #12
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Ma tutta questa confidenza a cosa la dobbiamo?
    Alla tua sagacia?
    Alla tua intelligenza?
    O semplicemente alla tua educazione?
    RNA - 442X - RAE - 0487



  3. #13
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di loscienziatopazzo


    Registrato dal
    27-03-14
    residenza
    napoli
    Messaggi
    117

    non sapevo non si potesse scherzare....

  4. #14
    Super Moderatore
    Nazionalità:
    La bandiera di Staff del Forum AOE

    L'avatar di Staff del Forum AOE
    Registrato dal
    24-06-14
    residenza
    europa
    Messaggi
    161

    L' art. 2, comma " r " del Regolamento del Forum AOE, tra l'altro da Lei accettato all'atto dell'iscrizione, VIETA esplicitamente di usare turpiloquio o comunque frasi e parole poco educate.

    Non sto qui a spiegarLe che ciò è dovuto oltre alla pubblica decenza anche al rispetto che ha il Forum per la presenza di minorenni ma sto a ribadire che ogni singola iniziativa verrà sempre perseguita.

    Nel confermarle la sospensione della durata di due settimane inflittaLe dal Responsabile del Forum - con il quale mi scuso per aver tolto il suo post - le faccio notare la bonarietà del provvedimento adottato poichè simili ed intollerabili azioni, sono soltanto da bann definitivo.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi