Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Scarico di responsabilità

  1. #21
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    Quote Originariamente inviata da tonythebest Visualizza il messaggio
    Ma sinceramente penso che per legge io non sia proprio tenuto a cambiare niente. Questo modulo ha il solo scopo di far capire che una volta preso non me lo porti indietro perche ha smesso di piacerti quello che hai preso o perche scopro che il pomeriggio seguente sono andati all'uccelleria e li hanno presi a 5 euro in meno che da me e quindi me li riportano. Per fortuna ho quasi finito per quest'anno, ultimi 12 da cedere e non dovrò piu avere a che fare con nessuno fino alla prossima stagione
    certo che non sei tenuto a cambiare niente ,ma xchè li hai cambiati allora?

  2. #22
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Perche mi hanno fatto pena a vedermeli nella gabbietta tutti sporchi e impauriti, alla fine sono pur sempre gli animali che ho visto nascere. Per ovviare a questo problema d'ora in poi non li faccio piu venire in allevamento cosi non sanno dove sono e non possono farsi trovare sotto casa con gli animali. Il prossimo anno se ne ho abbastanza visto che raddoppio le coppie, cerco di prendere un tavolo a Reggio emilia con qualche altro allevatore almeno non ho piu di questi problemi.
    Scusate la domanda stupida ma non avendo mai venduto nulla in mostra non ho idea di come funziona, si affitta un tavolo con un prezzo fisso o in base agli animali che porto in mostra scambio?

  3. #23
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    allora puoi fare 2 cose:o affitti un tavolo x tutta la mostra (venerdi,sabato e domenica) e ti costa 120 euro(almeno fino all'anno scorso) e porti le tue gabbie,oppure se hai pochi soggetti puoi affittare delle gabbie della mostra negli stand a rastrelliera e costano meno(non so quanto ma puoi informarti sul sito della sob,)ma non puoi mettere piu di 5 o 6 soggetti x gabbia.fino all'anno scorso io prendevo il tavolo con alcuni amici xchè è piu comodo ,da solo però non ti conviene,meglio le gabbie.

  4. #24
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Grazie Pierre, vedrò cosa mi conviene a seconda del numero dei canarini da cedere, se come preventivato avrò da cedere una 70ina di novelli credo che il tavolo sia piu comodo, magari trovo qualcuno che lo prende con me

  5. #25
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di acquagol


    Registrato dal
    21-09-13
    residenza
    ceccano
    Messaggi
    591

    ragazzi anche io ho comprato una coppie e mi pare dopo una quarantina di giorni è morto, ho chiamato l'allevatore per chiedergli se ne aveva altri da vendere, perchè il canarino era in ottima salute, e lui non centra nulla

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi