Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: cardellino domande

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Antonio B

    L'avatar di Antonio B
    Registrato dal
    21-09-12
    residenza
    Sant'Arpino
    Messaggi
    190

    cardellino domande

    Ciao ragazzi non so se è il posto giusto ma volevo chiedere una cosa a breve vorrei prendere un cardellino ma non sono iscritto per detenerli (sono già iscritto ad una associazione) abito nella provincia di caserta il cardellino chr mi verrà ceduto sarà con anellino e con un foglio di cessione apposito...

    Volevo chiedere, posso detenerlo?
    Non voglio riprodurlo ma soltanto effettuare ibridi è possibile?
    Com'è un foglio di cessione regaloare per detenere un cardellino?

    Grazie mille a tutti per le risposte

  2. #2
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    se non lo riproduci in purezza basta che abbia l'anellino regolare (tipo A),sul foglio di cessione deve esserci i dati dell'allevatore che te lo ha ceduto e i tuoi dati ,con relative firme,piu i dati del soggetto(anno di nascita ,rna ecc).

  3. #3
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Wilde

    L'avatar di Wilde
    Registrato dal
    12-09-12
    residenza
    Campania
    Messaggi
    428

    La detenzione di un soggetto della sottospecie carduelis carduelis anellato e con cetificato cites non comporta altre operazioni se come dici non intendi riprodurlo! In caso contrario gli eventuali novelli dovranno essere obbligatoriamente anellati da te altrimenti saranno detenuti illegalmente e pena sanzione, quindi ciò richiederebbe iscrizione ad un associazione!
    Aggiungo che gli ibridi non richiedono anellamento e certificato in quanto di libera detenzione.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi