Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 4 5 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 72 su 72

Discussione: domanda sulla mia coppia di cocorite

  1. #71
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gabriele22

    L'avatar di gabriele22
    Registrato dal
    07-10-14
    residenza
    dalmine
    Messaggi
    128

    ciao a tutti : ) , sono io ,era un p'o che non scrivevo, volevo chiedervi, secondo voi posso mettere i coco fuori sul balcone a partire da meta marzo e poi riportarli in casa la sera? qui da me adesso non fa più molto freddo durante il giorno, ma durante la notte si, pensavo di metterli fuori il mattino e riportarli in casa al sera, secondo voi va bene o rischio che ci sia troppo sbalzo di temperatura? ciao e grazie : )

  2. #72
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Ciao Gabriele,
    mi sembra un po' troppo presto per dire che non fa più freddo, visto che il mal tempo va e viene un po' su tutta l'Italia.
    Gli ondulati possono stare benissimo fuori notte e giorno, basta che siano messi in un punto riparato dal vento e dalla pioggia, e che in zona non ci siano predatori come gazze, gatti e rapaci, quindi aspetta ancora un mesetto e poi se vuoi li metti fuori.
    Anzi magari è la volta buona che ti fanno le uova, perché se fai dentro e fuori te le puoi dimenticare.
    RNA - 442X - RAE - 0487



+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 4 5 6 7 8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi