Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58

Discussione: Ciuffolotta con tosse

  1. #21
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Gloster-10

    L'avatar di Gloster-10
    Registrato dal
    18-08-14
    residenza
    Acerra
    Messaggi
    29

    ci sono novità?

  2. #22
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    ciao amici con il poco di esperinza che ho col l asma ho curato molti animali i piu colpiti sono i ciuffolotti che non allevo piu i canarini incardellati e cardellini prima di arrivare a fare la puntura si deve provare con l ivomec poi baytril poi cortisone e se non si guarisce la puntura ma il processo lungo e bisogna avere pazienza vi saluto

  3. #23
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gimaca


    Registrato dal
    15-06-14
    residenza
    Fossano
    Messaggi
    204

    Quote Originariamente inviata da pierre Visualizza il messaggio
    io ne metto 0,1 ml xchè associo nella stessa siringa 0,05 di novosterol,un antiifianmmatorio.ho visto che con questa associazione si riprendono molto prima e mangiano quasi subito. Se il soggetto è già debole o magro la dose di 0,3 può essere fatale
    Io non ho messo il novosterol può assere questa la causa del mancato miglioramento. Devo usare ivomec? Dammi una dritta grazie.

  4. #24
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    ciao se il problema era l asma con la puntura non mi ricordo erano 2 farmaci molto costosi avresti come e capitato ame il miglioramento in 1 giorno ma se non noti miglioramenti per questo mi sono inserito in questa discussione e non hai provato con metodiche tiu blande allora il problema sono gli acari prendi 1 goccia di ivomec e9 goccie di olio di vasellina mettilo in una siringa mescolalo bene e cerca di farglilo deglutire un poco poi domani poi tra 2 gg e via via almeno per 2 mesi ciao

  5. #25
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di sandro mauri

    L'avatar di sandro mauri
    Registrato dal
    28-12-11
    residenza
    CINISELLO BALSAMO
    Messaggi
    4,097

    Quote Originariamente inviata da gimaca Visualizza il messaggio
    Io non ho messo il novosterol può assere questa la causa del mancato miglioramento. Devo usare ivomec? Dammi una dritta grazie.
    X gli acari ci vuole ivomec diluito con glicolene una goccia nel becco una dietro la nuca va bene anche x le zampe...nei negozi specializzati lo vendono già miscelato

  6. #26
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    se non si riesce a reperire l'ivomec x gli acari funziona anche stronghold x gatti,sono fialette antiparassitarie tipo il frontline ma piu efficaci(e piu costose) ,si aspira il contenuto di una fialetta con siringa da insulina e si mette 0,1 ml di prodotto(circa una goccia) sulla cute in mezzo alle scapole.Io lo uso da qualche anno e mai piu visto acari di nessun genere,x chi ha pochi soggetti è ottimo ,ma x grandi allevamenti costa un pò

  7. #27
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gimaca


    Registrato dal
    15-06-14
    residenza
    Fossano
    Messaggi
    204

    Quote Originariamente inviata da pierre Visualizza il messaggio
    se non si riesce a reperire l'ivomec x gli acari funziona anche stronghold x gatti,sono fialette antiparassitarie tipo il frontline ma piu efficaci(e piu costose) ,si aspira il contenuto di una fialetta con siringa da insulina e si mette 0,1 ml di prodotto(circa una goccia) sulla cute in mezzo alle scapole.Io lo uso da qualche anno e mai piu visto acari di nessun genere,x chi ha pochi soggetti è ottimo ,ma x grandi allevamenti costa un pò
    Dopo quanto tempo bisogna ripetere il trattamento

  8. #28
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    ciao a chi stai chiedendo ?

  9. #29
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    io lo faccio prima delle cove e dopo le mostre,quindi 2 volte l'anno

  10. #30
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    ciao ragazzi ma qui di cosa stiamo parlando di asma o infestazioni da acari le cose sono diverse mi sembrache il nostro amico aveva bisogno di un consiglio per l asma poi penso che tutti gli allevatori mettono una goccia di ivomec o strngold o altro antiparassitario sul collo 2 o3 volte lanno vi saluto

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi