Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Novità ogni anno

  1. #1
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Lorenzo89

    L'avatar di Lorenzo89
    Registrato dal
    28-03-12
    residenza
    N/A
    Messaggi
    465

    Novità ogni anno

    Ciao ragazzi volevo aprire una discussione per capire voi cosa ne pensate del fatto che ogni anno esce un nuovo prodotto ornitologico che promette miracoli, siete contenti delle novità o pensate sia solo un giochetto per fare soldi? se uno si trova bene con un prodotto perchè dovrebbe usare quello nuovo avvolte per forza visto che quelli vecchi non vengono piu prodotti oppure risultano irreperibili? secondo voi allevare è diventata una moda una tendenza ad usare il prodotto dell'anno?
    fatemi sapere

    PS
    Zero polemiche se avete voglia di farne evitate di rispondere.//"

  2. #2
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Andrea

    L'avatar di Andrea
    Registrato dal
    05-12-07
    residenza
    Busto Arsizio
    Messaggi
    239

    Senza polemiche, dico che spesso non c'è molto di nuovo sotto il sole ma molti prodotti sono la fotocopia di altri. Chiaramente chi su queste cose ci vive punta a guadagnarci non di certo fa beneficenza. Io personalmente non ci vedo nulla di male finché le cose sono regolari e non speculative. Anzi, io penso che una maggior presenza di prodotti sul mercato sia solo di aiuto per noi per poter scegliere e poter magari trovare quel prodotto che fa al nostro caso. Una cosa però penso possa esserci utile per non cadere nell'illusione a volte di avere di fronte la "Formula magica": leggere, informarsi, studiare tutto il materiale scientifico e tecnico che possiamo. Chi conosce bene una "la materia", difficilmente può essere fregato.
    Andrea[[[555

  3. #3
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pedro-70


    Registrato dal
    30-08-07
    residenza
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    853

    riassumo il concetto con una parola: business !!
    Alessio Pedrotti

    Il mio sito: http://cardellinieciuffolotti.jimdo.com/


  4. #4
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Andrea

    L'avatar di Andrea
    Registrato dal
    05-12-07
    residenza
    Busto Arsizio
    Messaggi
    239

    ...che, ripeto, non c'è nulla di male se non è speculativo...
    Andrea[[[555

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi