Grazie Francesca, non lo avevo mai sentito
tony usa questo prodotto è specifico in questi casi
Il Nuovo GR si presenta in forma liquida ed è un coadiuvante alimentare per uso ornitologico che con i suoi principi attivi è indicato durante il trattamento e la prevenzione delle infezioni gastro-intestinali ed aiuta la stimolazione del sistema immunitario. Essendo un prodotto liquido può essere somministrato sia nell'acqua del beverino sia nel pastoncino. Un buon prodotto per prevenire i problemi di diarrea negli gli uccelli, enteriti, ed altre patolgie come la salmonellosi, il colibacillosi e disfunzioini del sistema immunitario.
Grazie Francesca, non lo avevo mai sentito
Antonino Buglisi - AOE 11B
http://allevamentobuglisi.altervista.org/index.html
Magari lo stress della nuova sistemazione unita ad un probabile colpo di freddo, ha abbassato le difese immunitarie.
Dubito molto - attenti a come siamo - che il pastoncino potesse essere avariato ed il discorso della pulizia l'ho detto solo per notizia in generale poichè ricordo che in altre discussioni avevi già detto che effetti una pulizia quasi maniacale....
In bocca al lupo e dacci notizie.
![]()
![]()
![]()
![]()
ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016 – SV 085 – AIAP 26
come va tony? risolto?
Nada, non cambia nulla, ho dato sali minerali,carbone vegetale e ho provato anche il ciproxin per 3 giorni. Provo ancora i fermenti lattici e poi mi arrendo, se gli passa bene altrimenti che la natura faccia il suo corso, di piu non posso fare, speravo tanto che dalle feci risultasse qualcosa almeno era facile da curare, cosi invece non so piu cosa provare
Antonino Buglisi - AOE 11B
http://allevamentobuglisi.altervista.org/index.html
ciao toni dici bene che sei esausto ma sapessi quante volte mi e capitato a me tu dici che nelle feci non hanno trovato nulla ........ per me e impossibile se tu hai portato le feci della mattina ad analizzare e sta con la diarrea ci deve essere per forza qulche cosa prova con il fungizone tanto male non fa e macina un pezzo di carota il mangime dagli quello solito e puoi dargli anche un po di uovo sodo devi insistere a guarirla solo cosi si acquista esperienza il costo di un canarino a volte non vale la spesa ma vale la esperienza ti saluto e auguri per la canarina
dimenticavo unaltra cosa la mega fa propio cosi se fosse altra malattia sarebbe gia morta ciao
Tony, ho lo stesso problema tuo, poi come hai risolto?