Nuovo editoriale che condividiamo con i nostri soci e simpatizzanti, ""PIANTE E LEGNI PER VOLIERE"" - a disposizione gratuita nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Feci liquide da settimane

  1. #21
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Francesca90


    Registrato dal
    24-10-14
    residenza
    roma
    Messaggi
    30

    tony usa questo prodotto è specifico in questi casi


    Il Nuovo GR si presenta in forma liquida ed è un coadiuvante alimentare per uso ornitologico che con i suoi principi attivi è indicato durante il trattamento e la prevenzione delle infezioni gastro-intestinali ed aiuta la stimolazione del sistema immunitario. Essendo un prodotto liquido può essere somministrato sia nell'acqua del beverino sia nel pastoncino. Un buon prodotto per prevenire i problemi di diarrea negli gli uccelli, enteriti, ed altre patolgie come la salmonellosi, il colibacillosi e disfunzioini del sistema immunitario.

  2. #22
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Grazie Francesca, non lo avevo mai sentito

  3. #23
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,799

    Quote Originariamente inviata da tonythebest Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che puo aver patito è stato il cambio di gabbia......sta facendo piuttosto freddo in questi giorni, in alevamento sono passato da 15 gradi costanti a 8 nel giro di 2 giorni
    Magari lo stress della nuova sistemazione unita ad un probabile colpo di freddo, ha abbassato le difese immunitarie.
    Dubito molto - attenti a come siamo - che il pastoncino potesse essere avariato ed il discorso della pulizia l'ho detto solo per notizia in generale poichè ricordo che in altre discussioni avevi già detto che effetti una pulizia quasi maniacale....


    In bocca al lupo e dacci notizie.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  4. #24
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Lorenzo89

    L'avatar di Lorenzo89
    Registrato dal
    28-03-12
    residenza
    N/A
    Messaggi
    465

    come va tony? risolto?

  5. #25
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Nada, non cambia nulla, ho dato sali minerali,carbone vegetale e ho provato anche il ciproxin per 3 giorni. Provo ancora i fermenti lattici e poi mi arrendo, se gli passa bene altrimenti che la natura faccia il suo corso, di piu non posso fare, speravo tanto che dalle feci risultasse qualcosa almeno era facile da curare, cosi invece non so piu cosa provare

  6. #26
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    ciao toni dici bene che sei esausto ma sapessi quante volte mi e capitato a me tu dici che nelle feci non hanno trovato nulla ........ per me e impossibile se tu hai portato le feci della mattina ad analizzare e sta con la diarrea ci deve essere per forza qulche cosa prova con il fungizone tanto male non fa e macina un pezzo di carota il mangime dagli quello solito e puoi dargli anche un po di uovo sodo devi insistere a guarirla solo cosi si acquista esperienza il costo di un canarino a volte non vale la spesa ma vale la esperienza ti saluto e auguri per la canarina

  7. #27
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    dimenticavo unaltra cosa la mega fa propio cosi se fosse altra malattia sarebbe gia morta ciao

  8. #28
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di enrico lippolis

    L'avatar di enrico lippolis
    Registrato dal
    09-01-18
    residenza
    juiz de fora
    Messaggi
    70

    Tony, ho lo stesso problema tuo, poi come hai risolto?

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi