Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Vernici e canarini

  1. #1
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Vernici e canarini

    Scusate se posto qui ma non ho idea di quale sia la sezione piu adatta, sentitevi liberi di spostarla nella sezione piu adeguata. Mi espongo il mio problema, ieri sono riuscito a vendere la mia batteria di gabbie, martedi mi arriveranno le gabbie nuove, avendo tutta la parete vuota volevo stuccare tutti i buchi fatti negli anni e dare una mano di vernice all'acqua. Siccome ho i canarini nel locale sulla parete opposta, secondo voi la puzza della vernice puo dare problemi? Grazie

  2. #2
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo81

    L'avatar di Vincenzo81
    Registrato dal
    10-10-12
    residenza
    Rubiera
    Messaggi
    692

    Ciao Tony,
    lo scorso anno a causa di lavori sul balcone i miei canarini hanno dovuto respirare prodotti di tutti i tipi, altro che vernice all'acqua.
    Non ho riscontrato problemi, penso che se tieni ben arieggiato non ci dovrebbero essere problemi.

  3. #3
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Piu che altro pensando bene questo è il periodo in cui ho meno animali in allevamento, se non lo faccio ora non so quando potrò farlo una volta che sarà tutto pieno di gabbie. Aspetto solo che si leva un po di umidità perche questa pioggia mi ha alzato l'umidità fino al 92%

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi