Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: consulenza nuovo socio allevatore A O E

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di carsai

    L'avatar di carsai
    Registrato dal
    07-02-11
    residenza
    savoca
    Messaggi
    17

    consulenza nuovo socio allevatore A O E

    ciao a tutti da oggi sono iscritto come socio allevatore A O E, ho delle domande da fare, e spero nel vostro aiuto.
    come faccio a sapere il mio codice allevatore??
    quali anellini usare per i canarini, cardellini mayor, colombi king, fagiani mongolia,cocincina nane e tortore??
    grazie in anticipo a tutti

  2. #2
    Super Moderatore
    Nazionalità:
    La bandiera di Staff del Forum AOE

    L'avatar di Staff del Forum AOE
    Registrato dal
    24-06-14
    residenza
    europa
    Messaggi
    161

    Ciao Carsai

    le domande poste sono di competenza della Segreteria dell'Associazione che è a tua disposizione per ogni chiarimento in quanto lo Staff si occupa di ben altro ma nessun problema a cercare di rispondere alle tue richieste.

    Il tuo codice personale di allevatore credo sarà definito quando la ditta costruttrice degli anellini manderà gli anelli che avrai prenotato.
    Per i canarini (in generale) l'anellino è " E " con diametro mm. 2,95 mentre per i Cardellini Mayor è " D " con diametro mm. 2,75.

    Alla pagina ANELLINI di questo forum, (basta cliccare sopra la scritta azzurra e ti veicolerà direttamente alla pagina) potrai trovare le nostre tabelle dove certamente avrai modo di verificare oltre a quelle per i canarini e gli indigeni anche quelle per Colombidi e Gallinacei, per i quali non ti so dare una risposta certa.

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di carsai

    L'avatar di carsai
    Registrato dal
    07-02-11
    residenza
    savoca
    Messaggi
    17

    grazie molte, io veramente ho solo pagato la quota di iscrizione , non sapendo quali erano le misure degli anellini, ma provvedo immediatamente grazie ancora

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi