Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 11 di 18
primaprima ... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 180

Discussione: se compro una compagna al mio canarino lui canterà ancora?

  1. #101
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Se la gabbia è quella che ho visto io non ha il divisorio

  2. #102
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gabriele22

    L'avatar di gabriele22
    Registrato dal
    07-10-14
    residenza
    dalmine
    Messaggi
    128

    ok tony seguirò il tuo consiglio riguardo al nido, in effetti fa troppo caldo e poi con tutte le medicine che a preso... la gabbia e carina (secondo me) io la vorrei comprare sia perchè e più grande di quella che ho adesso, ma anche perche quella che ho adesso si sta rovinando, il fondo si e diviso in due (adesso e siliconato) e il cassettino si sta rompendo, l'idea di avere due sportelli laterali e bella secondo me : )

  3. #103
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gabriele22

    L'avatar di gabriele22
    Registrato dal
    07-10-14
    residenza
    dalmine
    Messaggi
    128

    il divisorio c'è, e in mezzo ai due grossi sportelli del tettuccio apribile... credo.

  4. #104
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Deve piacere a te infatti, l'avrai in casa tua quindi prendi la gabbia che piu ti aggrada, l'importante è che sia spaziosa

  5. #105
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gabriele22

    L'avatar di gabriele22
    Registrato dal
    07-10-14
    residenza
    dalmine
    Messaggi
    128

    si tony e molto spaziosa, l'o confrontata con la gabbia delle cocorite ed e uguale, domani la compro : ) spero che vada bene, la piccola ora e in muta sta perdendo molte piumette, secondo te dal momento che sta facendo la muta continuo per qualche giorno con il fortificante che mi ha dato la veterinaria? anche se la cura e finita? ciao e grazie : )

  6. #106
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Mi dovresti dire cosa è questo fortificante. E' un multivitaminico o un farmaco? Come si chiama? Comunque sia seguirei cosa ha detto la veterinaria, penso ne sappia sicuramente piu di me

  7. #107
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gabriele22

    L'avatar di gabriele22
    Registrato dal
    07-10-14
    residenza
    dalmine
    Messaggi
    128

    Ciao, scusa se non ho risposto, (sono stato via per una settimana) comunque questo fortificante e della "formevet" e si chiama vitastab tutto fortificante, (mangime complementare liquido per uccelli da gabbia e voliera) c'e scritto cosi sulla scatola. adesso la piccola la vedo meglio e solo un p'o arruffata durante il risposo ma per il resto sta bene, ho comprato la gabbia, e bella grande, inoltre ha la fessura per il divisorio ma non ha la grata -_- penso che se non costa tanto la comprerò su internet, la gabbia ora e pronta, non mi resta che inserirci la coppietta, e meglio che li inserisco tutti e due nello stesso momento o prima uno e poi l'altro ? ciao e grazie.

  8. #108
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Quando devi inserirli mettili nello stesso momento cosi essendo per entrambi un posto nuovo litigheranno meno. Sinceramente però non so quanto ti convenga metterli insieme visto che tanto per quest'anno è tardi per riprodursi. Gli animali come la tua femmina non guariscono mai, hanno continue ricadute e rischi di far ammalare pure il tuo maschio che dalle foto mi sembra in ottima forma

  9. #109
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gabriele22

    L'avatar di gabriele22
    Registrato dal
    07-10-14
    residenza
    dalmine
    Messaggi
    128

    Ciao tony, la veterinaria ha detto che non ha nulla di contagioso, e una cosa che ha solo lei e che non dovrebbe passare al maschio, sinceramente mi di spiace tenerli divisi dal momento che si cercano tanto, secondo te e conveniente comprare il divisorio o lascio cosi fino a quando non ci sarà una cova in programma?

  10. #110
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Il problema è che se li metti insieme ora quasi sicuramente lui vorrà accoppiarsi, i canarini non si cercano per affetto o compagnia ma solo per riprodursi. Finite le cove io tengo divisi i maschi e le femmine o le stressano per accoppiarsi

+ Rispondi
Pagina 11 di 18
primaprima ... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi