Buongiorno a tutti amici del forum.
Ho avuto occasione già di scrivervi e ho avuto delle risposte sincere e soddisfacenti quindi torno di nuovo a chiedere a voi...
Mi è stata regalata una coppia... col passare del tempo mi sembrava sempre più si trattassero di 2 femmine. il signore che me le ha fatte avere guardando le sue carte mi ha confermato il sospetto... si era sbagliato. Prontamente ha detto di andare da lui che mi avrebbe dato in cambio un maschio al posto di una delle femmine. Ma io ormai vedendole ben ambientate nella mia volieretta 90x45x120 ben infrascata e abituate bene al mio pastone che faccio da me ho deciso di tenerle e chiedere 2 maschi. purtroppo ne aveva a disposizione solo uno che comunque ho portato a casa. Lui mi dice di lasciare cosi che quel maschio seguirà prima una delle femmine poi quando l'altra quando sarà il momento nidificherà corteggerà e coprirà anche la seconda... io sono perplesso... secondo voi? io preferirei cercare il secondo maschio e formare due coppie singole che ne dite? Grazie in anticipo per ogni vostra risposta e aiuto