Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
Chiudi la discussione
Pagina 1 di 5
1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Cura per tutti i mali finalmente

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Linomayor

    L'avatar di Linomayor
    Registrato dal
    21-11-14
    residenza
    Ma
    Messaggi
    102

    Cura per tutti i mali finalmente

    Salve a tutti preferisco inserire la discussione qui che nel campo veterinario.
    Scrivo queste righe non per creare scompiglio o per fanatismo, ma bensì per riportare a voi la mia fantastica esperienza.
    Spero possiate accettare il meglio da questa discussione senza ricevere critiche, se poi ciò che dico può rivelarsi negativo oppure pura fortuna, queste saranno vostre opinioni.
    Prima di tutto inizio col dirvi che molto tempo fa ed anche di recente ho cercato di curare sintomi come coccidiosi, megabatteriosi, ed altri mali che al 50-60% portavano alla morte i nostri soggetti.
    Non potete immaginare quanti me ne siano morti, ed i pochi superstiti guariti nei mesi successivi con le seguenti ricadute morti anche loro.
    I farmaci erano i soliti, dal baycox all esb3 fino al vecchio fungilin.
    Ho sempre pensato che con fonti naturali si potrebbe curare qualsiasi cosa e questo nn vale soltanto per gli animali.
    Qualche tempo fa mi si è ammalato un cardellino mayor, per farla breve ha convissuto col suo malessere per 1 mese con i soliti sintomi di arruffamento, impallamento, feci prima gialle poi bianco neve, sonnolenza ecc..
    I farmaci sopra citati non sono serviti a nulla.
    Credevo che era così pieno di antibiotici che forse lo avrei ucciso io avvelenandogli il fegato.
    Sono arrivato a chiedere consigli anche con una discussione su questo forum.
    Il Mayor che canticchiava, con il peggioramento dei sintomi ha iniziato a dormire sul fondo per tutto il giorno, beveva soltanto qualche goccia d'acqua se disturbato da me facendolo saltare sul posatoio.
    Era una battaglia persa e scusatemi il termine ma in quello stato pensai di utilizzare quel soggetto con le ore contate come cavia.
    A quel punto informai un conoscente che studia medicina, che mi chiese di comprare una serie di prodotti naturali, alcuni dai nomi sconosciuti e strani ed uno che aveva la provenienza da un sito belga.
    Il composto si presentava sotto forma di polvere soffice.
    Mi reputo un buon allevatore ma le sue conoscenze o tentativi frutto del suo genio non le avrei mai potute apprendere da solo con l esperienza.
    Questa polvere non la descriverei la pozione del secolo perché mentre la usavo nel trattamento del mayor, veniva fornita un alimentazione mirata e particolare per il solo soggetto, inoltre l acqua dove veniva mescolata la polvere era acqua povera di cloro ed a temperatura ambiente.
    Senza dilungarmi ancora vi posso dire che il soggetto e' guarito in 4 giorni ed in 6 giorni si è presentato in una forma smagliante, ma con il fegato ancora un po' infiammato per i precedenti farmaci somministrati senza alcun effetto.
    Se per qualcuno possa sembrare una favola posso dirvi che in quello stadio della malattia nemmeno un miracolo poteva farlo resuscitare, ho con me ancora le foto di quando era spacciato ed ora che sembra un novello appena svezzato. E' stato preso e rimesso con la sua femmina che ora ciba e coccola.
    Non ho fatto l esame delle feci per due motivi, perché i sintomi dei volatili sono molto variabili di giorno in giorno anche se affetti precisamente da quel malanno e poi perché per un caso perso avrei speso soldi per veterinario e istituto zooprofilattico. Ho speso meno per la creazione del composto che sta facendo differenza anche su disturbi diversi in altri soggetti in mio possesso.
    Potrei anche sbagliarmi ma mi duole dire una cosa, che un grande allevatore per avere grandi successi e nn avere cocenti delusioni dovrebbe avere un amico/conoscente veterinario o del settore che una volta ogni tanto faccia visita al suo allevamento perché con molta difficoltà e dispendio di soldi si andrebbe da qualche parte.
    Io senza la fortuna che ho avuto mi sarei ritrovato con altri soggetti morti e soldi spesi per colmare le perdite.
    Vorrei ricordare a tutti che quando si hanno casi persi non e' vero che baycox, fungizone ecc sono gli unici a poter sopperire a quei tipo di sintomi.
    Personalmente il miglior rimedio e' quello naturale e ve lo confermano anche le esperienze nel campo umano.
    Spero che qualche veterinario ed esperto presente nel forum possa confermare che la cura naturale e' imbattibile e che esistono tutti i rimedi (non farmaci) a tutti i sintomi.
    E soprattutto che la scoperta non l ho fatta io ma che molti allevatori usano rimedi naturali rimanendo silenti senza divulgare nulla.
    Buona serata a tutti, vi abbraccio
    Buone cove 2015

  2. #2
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di SAMP90


    Registrato dal
    16-02-08
    residenza
    Padova
    Messaggi
    235

    Mi pare tu ti sia dimenticato la cosa più importante,il nome dove come e quando usare l'elisir di lunga vita
    Saluti

    SAMP90 ((-)

  3. #3
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    e soprattutto l'esatta composizione del rimedio miracoloso...

  4. #4
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pinomello

    L'avatar di pinomello
    Registrato dal
    23-12-11
    residenza
    napoli
    Messaggi
    270

    Dopo aver esposto cosi' minuziosamente le tue positive esperienze con i farmaci naturali , non aver detto come si chiama , come procurarselo , che dosi , e per quanto tempo somministrarlo , sembra quantomeno una mancanza. Ciao

  5. #5
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    ciao e tu hai avuto la fortuna di avere tra le mani questa tua scoperta e non la divulghi ? ti saluto

  6. #6
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di tosi giancarlo


    Registrato dal
    17-01-11
    residenza
    borgomanero
    Messaggi
    603

    Per Linomayor......anch'io ho avuto coi miei mayor delle problematiche come il tuo caso e sono riuscito a risolverle brillantemente con una "pozione"naturale suggeritemi da mio cugino........si trattava di mettere in un pentolone con poca acqua di sorgente del succo di peperoncino, succo di zucca,due funghetti velenosi , una manciata di bacche,due zampe di gallina e una ragnatela di ragno....fare bollire il tutto e poi metterla nei beverini.ln attesa della tua ricetta(probabilmente molto simile) faccio tanti auguri di nidi con pulli sani e numerosi

  7. #7
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo81

    L'avatar di Vincenzo81
    Registrato dal
    10-10-12
    residenza
    Rubiera
    Messaggi
    692

    Quote Originariamente inviata da tosi giancarlo Visualizza il messaggio
    Per Linomayor......anch'io ho avuto coi miei mayor delle problematiche come il tuo caso e sono riuscito a risolverle brillantemente con una "pozione"naturale suggeritemi da mio cugino........si trattava di mettere in un pentolone con poca acqua di sorgente del succo di peperoncino, succo di zucca,due funghetti velenosi , una manciata di bacche,due zampe di gallina e una ragnatela di ragno....fare bollire il tutto e poi metterla nei beverini.ln attesa della tua ricetta(probabilmente molto simile) faccio tanti auguri di nidi con pulli sani e numerosi
    Ti sei dimenticato le ali di pipistrello ...ahahahaha
    Scherzi a parte, attendiamo speranzosi la ricetta di Linomayor

  8. #8
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di labi

    L'avatar di labi
    Registrato dal
    05-10-12
    residenza
    Cagliari
    Messaggi
    975

    A linomayor, dicce a verità.


    Ce stai a xxxxxxxxx !


    Scherzo, attendiamo speranzosi che l'amico Linomayor divulghi la pozione magica.


    Forza lino!
    Ultima modifica di Staff del Forum AOE; 17-01-15 a 21: 06 Motivo: Regolamento: art 2 lettera r

  9. #9
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Army


    Registrato dal
    28-09-07
    residenza
    Catania
    Messaggi
    165

    Mi dispiace dirlo , ma quando si omette la composizione del prodotto ..significa esposizione non veritiera..
    Antonio

  10. #10
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pacriso

    L'avatar di pacriso
    Registrato dal
    11-03-08
    residenza
    Parma
    Messaggi
    1,830

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo81 Visualizza il messaggio
    Ti sei dimenticato le ali di pipistrello

    Volevo mettere solo la faccina, ma non mi accettava il post (perchè troppo corto),
    allora ho dovuto aggiungere qualche parola ...
    A chi non è scappato un sorriso, con le "ali di pipistrello" (e anche al resto della "ricetta" di Giancarlo)?

Chiudi la discussione
Pagina 1 di 5
1 2 3 4 5 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi