Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
Chiudi la discussione
Pagina 5 di 5
primaprima 1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: Cura per tutti i mali finalmente

  1. #41
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Linomayor

    L'avatar di Linomayor
    Registrato dal
    21-11-14
    residenza
    Ma
    Messaggi
    102

    Quote Originariamente inviata da tosi giancarlo Visualizza il messaggio
    Ah,ah,ah,quanto sei professore .......ma non sai che tanti si divertono ad allevare senza sapere cosa sia il bicox,fungizone,al massimo possono provare la "pozione magica" delle zampe di gallina ah,ah... e di questa gente diffidente e invidiosa che tu dici che il forum puo' farne sicuramente a meno,sapessi quanti di lloro ti farebbero allargare le pupille,facendoti vedere i loro risultati........e anche una raccomandazione.....quando sei in macchina fai attenzione alla guida
    E' l'ultima risposta che ho per te.
    Non mi conosci, non sai cosa allevo e che soggetti ho, ma tu parli..
    Parli di cosa? Aria ..non hai dato una risposta costruttiva..
    Sei anche ripetitivo come i pappagalli.. Magari allevi quelli..
    Ti saluto senza rancore perché qui nessuno e' professore!
    Nel mondo del principe non si finirà mai di apprendere ed imparare!
    Spero la smetterai con le gag, ma ahimè il circo e' aperto tutto l anno!

  2. #42
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di tosi giancarlo


    Registrato dal
    17-01-11
    residenza
    borgomanero
    Messaggi
    603

    Quote Originariamente inviata da Linomayor Visualizza il messaggio
    E' l'ultima risposta che ho per te.
    Non mi conosci, non sai cosa allevo e che soggetti ho, ma tu parli..
    Parli di cosa? Aria ..non hai dato una risposta costruttiva..
    Sei anche ripetitivo come i pappagalli.. Magari allevi quelli..
    Ti saluto senza rancore perché qui nessuno e' professore!
    Nel mondo del principe non si finirà mai di apprendere ed imparare!
    Spero la smetterai con le gag, ma ahimè il circo e' aperto tutto l anno!
    " e l'ultima risposta che ho per te" non mi dispiace
    "non mi conosci...." esatto ma e una cosa reciproca.
    "Parli di cosa......." come no,ho appena scritto che non uso Baycox e altro ....i miei per la coccidiosi e altro si devono accontentare di una zolla di terra alla settimana
    "Magari allevi papagalli "mi piacciono ma non deprezzarli potresti offendere chi li alleva
    Ti saluto anch'io,ma visto che il circo e aperto tutto l'anno seguiro' lo spettacolo

  3. #43
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Army


    Registrato dal
    28-09-07
    residenza
    Catania
    Messaggi
    165

    Nella mia carriera ho conosciuto tanti saccenti che parlavano anche loro a mezze frasi ,non ho mai avuto fiducia. E il tempo mi ha dato sempre ragione,erano soltanto dei vuoti supponenti..nella vita chi dice la verita' non ha mai avuto paura di parlare a viso aperto . Conosco solo una categoria di persone che parla senza riscontri oggettivi.....xxxxxxxxxxxxxxxxxxxi...
    Ultima modifica di Staff del Forum AOE; 20-01-15 a 23: 57 Motivo: Violazione del Regolamento - Art. 2 lettera 'g'
    Antonio

  4. #44
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di domifeo

    L'avatar di domifeo
    Registrato dal
    22-01-14
    residenza
    (Namur) Belgio
    Messaggi
    801

    Buona sera amici, cercate di fare pace siamo dei uomini non dei bambini. siamo nel forum per cercare di risolvere dei problemi incontrati nell'allevamento .
    Come lo detto dal principio sarò sempre sincero , 5 giorni al mese ESB3 1.5 gr per un litro d'acqua , ogni 2 mesi 3 giorni baycox 2 ml per un litro d'acqua e 2 giorni alla settimana thé vanhée 16000 tutto l'anno . Del mese di febbraio a agosto soltanto thé 16000 2 volte alla settimana (alla riproduzione). il resto acqua del robbinetto. non do mai vitamine.
    adesso se un cardellino a la proventiculite , potete farlo fuori perche sono incurabile o diventeranno sempre portatori della malattia.
    Vi do la mia parola d'onore che il sistema mio e quello. non darò mai fungizone , fungilin e ancora meno del ciproxin e sporanox perche non sono curativi , sono bombe a ritardamento.

  5. #45
    Staff del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Carlo Sallese

    L'avatar di Carlo Sallese
    Registrato dal
    03-02-09
    residenza
    Casalbordino (ch)
    Messaggi
    4,900

    Cerchiamo di mantenere toni pacati!
    Carlo
    RNA BW55
    RAE F82


  6. #46
    Super Moderatore
    Nazionalità:
    La bandiera di Staff del Forum AOE

    L'avatar di Staff del Forum AOE
    Registrato dal
    24-06-14
    residenza
    europa
    Messaggi
    162

    Vorrei sottolineare - se mai ve ne fosse bisogno – che nel nostro forum siamo felicissimi di ospitare tutti gli amici che scrivono o esprimono i loro pareri e/o esperienze senza che queste oltrepassino il limite della civile discussione anche se in effetti questa, però, ha acceso un po’ troppo gli animi.

    Inutile scadere in polemiche o portare questioni su fatti personali che, obiettivamente, vengono meno alla funzione del forum che mira ad uno scambio di idee ed esperienze senza voler dettare verità assolute.

    Discussione chiusa.

Chiudi la discussione
Pagina 5 di 5
primaprima 1 2 3 4 5

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi