Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
Chiudi la discussione
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46

Discussione: Cura per tutti i mali finalmente

  1. #21
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di labi

    L'avatar di labi
    Registrato dal
    05-10-12
    residenza
    Cagliari
    Messaggi
    975

    Linomayor, da buon ricercatore sono sicuro che hai documentato la ripresa dell'animale. e' così? esiste un documento filmato dell'uccellino? così mettiamo a tacere le male lingue una volta per tutte.

  2. #22
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    ciao hai detto tutto ma non hai detto nulla se hai scoperto un farmaco cosi miracoloso non dovevi parlare sul forum andavi al ministero della salute e lo facevi brevettare senza pubblicita

  3. #23
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di labi

    L'avatar di labi
    Registrato dal
    05-10-12
    residenza
    Cagliari
    Messaggi
    975

    Ciao Mario,


    non, non ha scoperto un farmaco ma la corretta interazione tra diverse molecole naturali per curare tutte le malattie gastrointestinali del cardellino.


    E' una scoperta, come è facilemnte intuibile, davvero molto importante.
    potrebbe essere la scoperta del secolo in campo ornitologico.

  4. #24
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    ragazzi io allevo da 36 anni e riesco bene o male a uscirne da situazione in cui i miei animali si vengono a trovare ma siccome su questo forum tutti possono accedere le altre persone poco pratiche e alle prime armi si spaventano leggendo queste cose chi spende una cifra per 1 coppia di major ci rimane male invece di darci una mano facciamo i sapientoni spero che altri illustri allevatori dicano qualche cosa al riguardo un saluto a tutti

  5. #25
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Linomayor

    L'avatar di Linomayor
    Registrato dal
    21-11-14
    residenza
    Ma
    Messaggi
    102

    Esatto Labi non e' un Farmaco, ma diverse composizioni naturali
    Ti ringrazio per la precisazione e per il tuo gergo preciso.
    Comunque per me la discussione e' terminata, non ho voglia di leggere altre risposte che potrebbero urtarmi, qui la gente parla di pubblicità e ministero della salute, non so se ridere o meno.. Vabbe..
    Per quanto riguarda il filmato, nn l ho mai fatto da quando allevo e mai lo farò, lavoro 10 ore al giorno.
    Grazie ancora Labi

  6. #26
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Army


    Registrato dal
    28-09-07
    residenza
    Catania
    Messaggi
    165

    CAVOLATE SOLO CAVOLATE......non vi fate infinocchiare.
    Antonio

  7. #27
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto78


    Registrato dal
    21-04-13
    residenza
    massa
    Messaggi
    324

    Quote Originariamente inviata da Linomayor Visualizza il messaggio
    Ciao Domenico e' un piacere conoscerti e confrontarmi con te, e' quello che volevo.
    Inoltre vedo che sei anche molto esperto ed informato perché la feneo di cui parli e' da poco che è uscita in commercio o meglio è' da poco che ne parlano perché mai utilizzata.
    Comunque il mio composto che ho realizzato contiene acido butirrico e acidi grassi a catena corta e media che riducono il rischio di infezione di batteri Gram-positivi. Questi acidi rafforzano l intestino e danno supporto alla salute intestinale per la crescita dei probiotici nel corpo.
    L'acido butirrico rafforza la crescita dei villi intestinali e quindi porta ad una maggiore risposta immunitaria e successivamente all immunità. Per quanto riguarda l immunità devo ancora constatarlo.
    Quindi a questo punto la megabatteria viene già dimezzata se non distrutta assieme alle uova.
    Il composto Contiene inoltre una piccola quantità di grog che dovresti conoscere bene perché l ho ordinata in Belgio ed è micidiale contro megabatteriosi, ornitosi e atoxoplasmosi.
    Inoltre abbiamo aggiunto della cannella che disinfetta meglio dell acqua ossigenata ed in più ha proprietà terapeutiche e benefiche.
    Abbiamo inserito anche un estratto di propoli modificato che abbiamo messo in buona quantità.
    Poi c'è molto altro ancora..
    E' un piacere argomentare con te visto che ti sei posto con molta gentilezza e professionalità. Tanto di cappello Domenico.
    Poi Per chi si diverte a scrivere zampe di gallina e ragnatele, mi dispiace che il vostro studio si sia fermato a così poco perché un composto così lo farebbe anche il mio cane
    Dietro questo composto c'è studio, tempo dedicato e prove e finalmente ha funzionato anche sui miei mayor.
    Secondo me Lino se tu avessi iniziato il topic scrivendo subito queste cose l'argomento avrebbe preso sicuramente una diversa direzione,ovvero piu'seria e costruttiva,ora battute a parte devi pero' comprendere che ci possa essere anche un certo scetticismo,credo sia normale,io fossi in te (in caso non lo avessi ancora fatto)ne parlerei con un esperto in veterianaria aviare(da te in Puglia ce ne uno tra i piu'importanti),cosi'anche per avere solo un'opinione,e ripeto a mio avviso un solo soggetto e'un po'poco come testimonianza,cio'non toglie che tu possa aver intrapreso la giusta strada.

  8. #28
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Linomayor

    L'avatar di Linomayor
    Registrato dal
    21-11-14
    residenza
    Ma
    Messaggi
    102

    Roberto però mi sembra assurdo che una persona deve stare attenta a come scrive, quando scrive ecc ecc
    Accetto tutte le critiche che sono state fatte con una sola eccezione, per il signore che ha usato il termine "infinocchiare" che deduco significhi prendere in giro. Per sua informazione lavoro nel settore farmaceutico ma nella parte del prodotto finito.
    Spero che un giorno qualcuno possa conoscermi e confermare tutto.
    Ah dimenticavo, quindi se apro una discussione riguardo le funzioni curative contro la coccidiosi e puntino nero dell ambramicina nessuno mi crederebbe??

  9. #29
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto78


    Registrato dal
    21-04-13
    residenza
    massa
    Messaggi
    324

    Se non sbaglio pero'sempre di antibiotico si tratta,io su consiglio della mia veterinaria contro la coccidiosi,ho messo da parte il baycox per la sulfocloropirazina(chemifarma),dall'esito delle analisi sembra che abbia svolto il suo compito egregiamente.

  10. #30
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di domifeo

    L'avatar di domifeo
    Registrato dal
    22-01-14
    residenza
    (Namur) Belgio
    Messaggi
    801

    Bravissimo lino, per l'aceto butirico l'utilizzano gli olandese e Belgi ,ma l'utilizzano unicamente per fare sviluppare l'ucello (sia muscoli che l'ossatura e anche per la vitamina A) ma serve anche per non fare sviluppare la mega batteria, per questo concordo con te , adesso il problema rimane con il grog , serve soltanto per guarire l'ornitose per l'atoscoplasmose ci vuole L'ESB3.
    per il proventicule anche l'acqua ossigginata non guarisce. per la mega batteria ce il the vanhée 16000 e l'aceto butirrico . Per l'ambramicina ( abramycin in Belgio) concordo con te.
    Adesso te lo dico come un amico ,se l'ucello casca malato , e meglio lasciarlo morire rimane fare una selezione naturale . anche se pensi che l'ucello e guarito non lo sarà mai . Lo trasmettera alla proggenitura. Adesso se fai un trattamento di aceto butirrico non e male , sarebbe meglio il thé 16000 e più adatto per gli uccelli. Cordialmente Domenico

Chiudi la discussione
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi