Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 9 di 9
primaprima ... 5 6 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 85 su 85

Discussione: Allevamento domifeo (Domenico) coppie 2015

  1. #81
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Anacleto


    Registrato dal
    13-02-15
    residenza
    Carolei (CS)
    Messaggi
    114

    Buongiorno Mario, e grazie della risposta. "Ammollare almeno 2 giorni": intendi tenerli per 2 gg in acqua?

  2. #82
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    si ma devi sciaquare ogni 5 ore io li asciugo con il cus cus devi stare attento alle muffe per precauzione metti un po di amuchina dentro l.acqua ciao

  3. #83
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di domifeo

    L'avatar di domifeo
    Registrato dal
    22-01-14
    residenza
    (Namur) Belgio
    Messaggi
    801

    Buona sera ragazzi ,
    ancora non ho messo nidi , se ne parlerà verso il 15 aprile.
    poi anche metterli nell'acqua bollente per 5 minute senza farli germinare ; ho sempre fatto così da tanti anni . poi li sciaque bene e le fai sculare una mezzoretta e fai la preparazione con il pastoggino. Semplicissimo.

  4. #84
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Anacleto


    Registrato dal
    13-02-15
    residenza
    Carolei (CS)
    Messaggi
    114

    Buongiorno a tutti. Qualcuno saprebbe spiegarmi come risolvere il problema di cardelline che depongono fuori dal nido e non c'è verso a farle aggiustare il nido? Premetto che anche le cardelline vecchie che hanno sempre nidificato, covato ed imbeccato i piccoli, non sembrano interessate a prepararsi il nido nonostante le abbia messe nella stessa gabbia e con il nido nella stessa posizione della passata stagione. Ho provato di tutto: a mettere un secondo nido in altra poisizone, a cambiare il materiale da nido, ma niente!! Grazie a chi mi risponderà e Buona Pasqua a tutti.

  5. #85
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    io ho questo problema con le ciuffolotte ,ho risolto mettendo fieno x conigli nani sul fondo gabbia cosi recupero l'uovo e lo metto a balia

+ Rispondi
Pagina 9 di 9
primaprima ... 5 6 7 8 9

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi