Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: come ottenere soggetti mutati??

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di grazi77


    Registrato dal
    01-01-15
    residenza
    Menlo Park
    Messaggi
    7

    come ottenere soggetti mutati??

    Ciao a tutti, pima di tutto complimenti allo staff e a tutti voi che avete a collaborato a creare un forum cosi ricco di informazioni utilissime, ce cosi tanto da leggere che mi ci vorranno anni
    Adesso da premettere che sono alle mie prime esperianze con i cardellini quindi perdonatemi se la domonda sempbra buffa. Ho sentito dire da qualcuno che incrociando un cardellino dell himalaya con un cardellino siberiano o nostrano con il passare degli anni e rincronciandoli fra di loro si possono avere dei soggetti di varie mutazioni, e' vero ?? Qualcuno di voi ha provato a fare questi incrocio ?
    Grazie a tutti

  2. #2
    Staff del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Carlo Sallese

    L'avatar di Carlo Sallese
    Registrato dal
    03-02-09
    residenza
    Casalbordino (ch)
    Messaggi
    4,900

    Non è assolutamente vero, solo usando soggetti gia mutati avrai dei mutati....forse ti riferisci alla traslazione delle mutazioni, ma devi partire sempre da almeno un soggetto mutato
    Carlo
    RNA BW55
    RAE F82


  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di grazi77


    Registrato dal
    01-01-15
    residenza
    Menlo Park
    Messaggi
    7

    Ciao Carlo grazie per aver risposto, Si cosi avevo sentito dire da un tipo qui dalle mie parti, infatti da quel po che so so' mi sembrava strano.
    Il problema e che io vivo in San francisco California e qui sono rarissimi i cardellini acianici o mutati invece si possono trovare facilmente i subulata ed e' per questo che mi sono chiesto magari ci provo. Ma cosa ne verrebbe fuori da questo accoppiamento Subulata/Major ?

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi