Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: luce led per gabbie

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di salvo95


    Registrato dal
    06-11-14
    residenza
    priolo gargallo
    Messaggi
    25

    luce led per gabbie

    buonasera da premettere che sono ignorante in materia. Vorrei mettere le strisce di 6 led per gabbia che vendono in svariati siti di ornicoltura, l'unico problema è l'alimentazione.. vorrei collegare i led ad un alimentatore con batteria come quello che si usa nei trasportini.. E' possibile che funzioni? attendo risposto.. buona serata

  2. #2
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di arrigo.taddei

    L'avatar di arrigo.taddei
    Registrato dal
    07-03-10
    residenza
    zevio via pio XII--N61
    Messaggi
    1,991

    Ciao salvo,io le o messe adoperando lampade led alte 2 cm. da 12 volt a 3 w sono grandi la meta' di un piattino da caffe adoperando un trasformatore da 12 volt che tira fino 90 w ..ne metti di led. dal costo di 20 euro-- le lampade costano sui 2 euro l'una le striscie da 5m mi sembra 10 eur- ma quelle le devi tagliare e collegare .. piu' semplice gioco da ragazz e'i adoperare le lampade
    Ultima modifica di arrigo.taddei; 02-02-15 a 09: 23

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di salvo95


    Registrato dal
    06-11-14
    residenza
    priolo gargallo
    Messaggi
    25

    Grazie della risposta, ma queste lampade sono adatte per gli uccelli o sono quelle che vendono in negozi elettronici? E poi quanta autonomia ha il suo alimentatore?

  4. #4
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Vincenzo81

    L'avatar di Vincenzo81
    Registrato dal
    10-10-12
    residenza
    Rubiera
    Messaggi
    692

    Argomento interessante, Arrigo potresti per cortesia mostrarci le lampade in questione? Magari quelle del tuo allevamento ..

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi