Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Verbale riunione associativa 2014

  1. #1
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca ZZ.


    Registrato dal
    27-11-07
    residenza
    Limena (PD)
    Messaggi
    2,793

    Verbale riunione associativa 2014

    buongiorno, inviamo il verbale della riunione avvenuto il giorno 13 dicembre u.s. con quanto discusso tra i soci.

    Buona giornata!!
    File allegati
    "Abbia fede e troverà esauriente risposta a tutti i perchè, e tutte le prove saranno sopportabili, e il dolore si rivestirà di luce" P. Leopoldo

  2. #2
    Segretario AMAU
    Nazionalità:
    La bandiera di Nicola Mangano


    Registrato dal
    29-10-09
    residenza
    san giuliano milanese
    Messaggi
    109

    Buonasera a tutti.
    Questa risposta è dedicata a LucaZZ e la riporto come già inserita su un altro forum (tranne questa parte in corsivo) per essere sicuro che LucaZZ la legga.
    Il 23 novembre 2014 a Reggio Emilia io c’ero (come ho già avuto modo di scrivere in altro post).
    Nel pomeriggio si è tenuta l’Assemblea Generale della FEO-Onlus, come da art. 15 e segg. dello Statuto FEO-Onlus e da art. 24 e segg. del Regolamento Generale FEO-Onlus.
    In occasione di tale Assemblea e sottolineo Assemblea e NON RIUNIONE sono stato nominato, come da previsione del Regolamento Elettorale FEO-Onlus, presidente della Commissione Elettorale.
    Tutti i presenti in Assemblea hanno avuto modo di intervenire durante lo svolgimento di tutte le fasi di essa, compreso il momento elettorale, la stesura del verbale della commissione elettorale, la nomina degli eletti, la stesura del verbale assembleare e la sua approvazione.
    Considerata l’assoluta mancanza di contestazioni durante lo svolgimento dell’Assemblea (comprese le operazioni di voto) non capisco di cosa parli LucaZZ in un post con titolo "Riunione del 13 Dicembre". Visto che non parla di Assemblea forse non parla del 23 novembre a Reggio Emilia…
    Se ho capito male e avesse invece ragione Eraldo invito l’estensore della citata nota a verificare e rettificare le inesattezze che, essendo assente all’Assemblea, immagino gli siano state riportate e non capisco da quali soci AOV visto che nessuno dei soci della stessa erano presenti in Assemblea…
    Se avesse ragione Eraldo - ma non credo – io sono disponibile ad accettare le scuse per quanto di fantasia riportato nel post già citato.
    Ciao a tutti. Nicola

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi