Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Login

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Perlazzurra

    L'avatar di Perlazzurra
    Registrato dal
    06-02-15
    residenza
    Milano
    Messaggi
    4

    Login

    Vorrei chiedere ai mods come mai non riesco ad effettuare il login da altri pc (lavoro, amici, ecc).
    La registrazione l'ho fatta dal pc di casa ma non credo debba essere vincolante loggarsi sempre da questa postazione...
    Grazie per la vostra risposta.

  2. #2
    Super Moderatore
    Nazionalità:
    La bandiera di Staff del Forum AOE

    L'avatar di Staff del Forum AOE
    Registrato dal
    24-06-14
    residenza
    europa
    Messaggi
    161

    Infatti non è affatto vincolante.
    Piuttosto se negli altri pc non utilizzi dei browser web, dunque con funzione automatica della ricerca del login e password, accertati che vengano correttamente trascritti (maiuscolo e/o minuscolo).

    Facci sapere.
    Ultima modifica di Staff del Forum AOE; 13-02-15 a 08: 23

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Perlazzurra

    L'avatar di Perlazzurra
    Registrato dal
    06-02-15
    residenza
    Milano
    Messaggi
    4

    Quote Originariamente inviata da Staff del Forum AOE Visualizza il messaggio
    Infatti non è affatto vincolante.
    Piuttosto se negli altri pc non utilizzi dei browser web, dunque con funzione automatica della ricerca del login e password, accertati che vengano correttamente trascritti (maiuscolo e/o minuscolo).

    Facci sapere.
    Rien à faire... Ho provato nuovamente a loggarmi dal lavoro e mi continua ad apparire lo stesso messaggio che allego.
    Tra l'altro mi ricordo che inizialmente mi è stata inviata una mail che m'informava che c'erano stati 5 tentativi di login falliti partiti da un determinato Ip (pc del lavoro) e che per sicurezza lo bloccavate per 15 minuti. Ma ahimè, il risultato è che è sempre bloccato... :-(Login.jpg

  4. #4
    Super Moderatore
    Nazionalità:
    La bandiera di Staff del Forum AOE

    L'avatar di Staff del Forum AOE
    Registrato dal
    24-06-14
    residenza
    europa
    Messaggi
    161

    Ho appena ricontrollato tutta la tua scheda utente e risulta regolare.

    Ho una mezza idea che possa essere la tua password..... Facciamo un'altra prova:
    dopo aver fatto il login, vai su "Impostazione" (in alto a destra, dopo il login) e quindi su ""modifica email e password"" (in basso a sinistra della pagina) e prova a cambiare la tua password.
    Se non riesci nemmeno così, provo a cambiartela io direttamente dal pannello di controllo e poi te la comunico al tuo indirizzo di posta elettronica.

    Sei l'unico caso con questo problema ma vedrai che riusciremo a superarlo.


    PS: la mail - inviata autonomamente dal programma - segnala all'utente che qualcuno ha tentato di accedere al forum utilizzando appunto il login personale.

  5. #5
    Super Moderatore
    Nazionalità:
    La bandiera di Staff del Forum AOE

    L'avatar di Staff del Forum AOE
    Registrato dal
    24-06-14
    residenza
    europa
    Messaggi
    161

    Ho parlato del tuo caso con l'amministratore.

    Potrebbe essere un problema di cookie. Quindi devi andare sul tuo profilo di Internet e fare l'aggiornamento togliendo tutti i cookie.
    Inoltre è possibile che ti colleghi al forum con il vecchio indirizzo (www. ecc, ecc.).
    Quindi - dopo aver aggiornato - prova a collegarti con il forum attraverso questo indirizzo: http://lnx.ornieuropa.com/forum/forum.php

    Fammi sapere.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi